Fifteen words
di Sabaku No Konan Inuzuka

12/08/15, ore 22:40

[sto recensendo dall'iPad perché non ho la connessione ed è un vero incubo!😁😁😭]

first time è assolutamente perfetto 😍😍😍 ho sempre adorato Will e dopo il modo in cui pareva turbato dalla morte di Octavian .... Awwwwww *WWW* caruccio!!!❤️❤️❤️❤️❤️ è uno zuccherino quel ragazzo😌
angst ammetto di averlo dovuto leggere più volte, ma poi ho capito che con carte ti riferissi a Mitomagia (vero?😱 dimmi che non ho appena fatto una figura di marmellata😬😩) che tra l'altro stavo giusto cercando il gioco su internet l'altro giorno 😂 speravo esistesse davvero...
crack è a-do-ra-bi-le, ricorda morto il Connor bulimico che hai ritratto in quella famosa fanfiction XD
leggendo threesome ero tipo 😶😶😶😱😱😱😱😱😱 WHAT?! (Parlo io poi che avevo shippato Demetri di Twilight con chiunque e quando dico chiunque intendo proprio chiunque XD, con tanto di fanfic talvolta incomplete e lasciate a marcire nel computer o nelle note del mio cellulare xP)
mi è piaciuta molto la Solangelo ^-^ ad essere sincera non ero una fan di Nico prima, forse proprio perché tendo ad odiare i personaggi più amati e richiesti di un'opera XD ma ora lo amo e con Will è perfetto!
ultimamente sono presa via male per Lee Fletcher, mi è sempre piaciuto ... anche se era nominato poco più di un albero e non sapevo pressoché niente di lui ... E mi piace anche Michael! Il furetto pieno di grinta che ha guidato la casa di Apollo contro Crono!!! I love him💛💛💛 ⬅️ esercito di cuori solari 😄
sai chi è il primo personaggio con cui shippato Connor?😚 Leo ... già proprio lui ^^' è questa ship è nata in una determinata scena de L'eroe perduto, quando Piper si addormenta e Leo ha appena preparato la cena per tutti XD
poi sono passata alla Stollcest, alla Jaleo e alla Apolles/Hermollo (insomma Hermes e Apollo, qualunque sia il nome della coppia XD) ma questa è un'altra storia ...
E ammetto di aver shippato Thalia con Luke, Apollo con Rachel, Jason con Octavian (credo di essere in quell'infitesiamlr parte del pubblico che amava l'ammazza orsacchiotti nonostante la sua vena sadica), Hermes con Ares (non chiedermi perché XD), Will e Travis (da quando quest'ultimo si è offerto di derubare una farmacia per portargli le medicine), Luke e gli Stolls, Clarisse e Chris (guai a chi me li separa!) e, anche se non li ho messi con nessuno: Dakota, Deimos, Phobos, il figlio di Mercurio citato ne L'eroe perduto è mai più menzionato XD, Michael, Clovis, Mittchel, Tanato e Cupido ... E poi ovviamente tutti gli dei 😝
okay, basta!
dove trovi questi giochini divertenti?
A presto, baci
Giada😘

22/05/15, ore 18:17

Non ho mai capito come diamine funziona questo tipo di ff,ma proverò lo stesso a recensirla. Sono molto carine devo ammettere (anche se non capisco come tu possa shippare Octavian/Kinzie,mah...) le mie preferite sono la seconda di Nico(anche se è molto triste ;-( l'ho capita abbastanza suppongo)e quella sulla Solangelo (because Solangelo is life,Solangelo is love,Is my OTP)Per quella di Clarisse,Lee ed Hermes ho iniziato a pensare male(io:Clarisse!!!Vestiti scostumata cit.Coach Hedge)per le altre non so che dire...boh, forse sarebbe un po' triste quella di Jason e Lou,se non odiassi così tanto Jason...poi okay ora non so che dirti!!
Spero di riscriverti presto!!Sciauu,claryannamioe everprior