The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

25/05/15, ore 19:51

Ciao bellissima :D ho letto solo ora gli ultimi due capitoli, sono bellissimi!! ....non hai idea di quanto vorrei che tra Liz e Zayn accadesse qualcosa...ooooowww ti preeego!! forse sono l'unica che tifa per Zay!! ahhahahahah :D Aggiorna presto!!

25/05/15, ore 00:22

Dolcissimo lo Zayn infatuato!!!
Liam invece ...un po' poco sensibile X-( ...non poteva lasciare Sofia prima del l'apparizione in TV?
Comunque sempre bella e avvincente la tua storia!!!
Un piccolo suggerimento....per quanto, noi lettori, possiamo esprimere le nostre preferenze su cosa gradiamo che accada....ricordati sempre di seguire il tuo cuore, le tue storie sono piene di passione ed entusiasmo e qualsiasi siano le scelte che fai nel creare i tuoi piccoli capolavori...il risultato è sempre favoloso e non si può fare altro che desiderare di leggerti ;-)
Buon lavoro e spero ...a presto con i nuovi aggiornamenti 😍😍

22/05/15, ore 23:52

Holaaaaa
Ho resistito fino alla fine, ma nella parte di Liam ho ceduto e le lacrime sono incominciate a scendere.. devo farci l'abitudine ahaha
Anche io ho incominciato a seguirli così, mia cugina mi aveva passato le loro canzoni, ma non sapevo chi fossero e un giorno, non sapendo cosa fare, mi sono messa a guardare i loro video.. il giorno più bello **
Passando alla storia.. Zayn Zayn Zayn.. lo sapevo sarebbe successo però si è comportato da vero amico, mettendosi da parte e lasciando spazio a Liam.. che finalmente a lasciato Sophiaaa! adesso festeggio ahaha
Zayn ha fatto bene ad andare a casa di Liam ed è ora che quest'ultimo si dia una svegliata! voglio vederlo insieme a Liz!
Ok, adesso vado a nanna, come sempre il capitolo è stupendo *-*
Alla prossima.
Baci.