Lord Perfect
di Mei91

19/07/15, ore 23:28

Oh, mamma... tu più vai avanti più mi lasci senza parole! Sei.. sei incredibile! sul serio! nessuno riesce a lasciarmi a bocca aperta davanti al pc come fai tu! cos'è hai poteri magici? ammettilo! almeno così la pianto di farmi complessi e mi metto il cuore in pace! XD
punto primo, Sakura è il medico personale di Tsunade. punto due Tsunade è sposata con Orochimaru, che qui è buono è ed lo scienziato di corte. punto tre, Tsunade è incinta e scaglia di tutto contro il marito [mi è piaciuto il pettine rimasto tra i capelli XD] XD poverino, che deve patire da ora in poi... (non avrei mai pensato di dirlo per Orochimaru, sai? mi è sempre stato sulle scatole, ma mi sa che con te cambierò idea XD i tuoi piccoli grandi miracoli) punto quattro, ma dannatamente importante: Sakura ha ammesso a Tsunade di essere innamorata niente poco di meno che di Sasuke, che però pare un tipetto molto algido stile ghiacciolo calcolatore da come lo descrive Orochimaru. Povera Sakura, che le toccherà passare... ma sono d'accordo, Sai non è il tipo adatto a lei. Chissà che combinerai nei prossimi capitoli! guarda, se queste sono le premesse, allora siamo a cavallo! La storia promette petardi e fuochi d'artificio a tutta forza XD
continua così! continua così che io ti vengo dietro!!! sempreeeeeee! ti adorooooooooooooooo!!! sei un mitooooo!
bacioni immensi,
tua Any-chan

23/05/15, ore 17:33

Dolcissima Tsunade che consola Sakura!
In effetti sono d'accordo con Orochimaru: secondo me non avrebbe dovuto farle conoscere Sai...
sono molto curiosa di scoprire come si conosceranno Sasuke e Sakura...e se sarà amore a prima vista;D
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio e un abbraccio
princess

23/05/15, ore 01:51

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, al้, eh eh. Grazie a te.
Povera Sakura, per non pensare al Principe Sasuke, vuole trovarsi qualcun altro, e Tsunade gli ha consigliato Sai, che per Orochimaru non sarebbe neanche lui quello giusto, ma qui quanto ่ buono Orochimaru. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84