Di castelli di carta, scommesse e shipper impensabili
di _thantophobia

Dopo un fandom pieno di one-shot stracolme di angst,long melodrammatiche e pg suicidi,coppie sballate e depressione,tu sei una boccata d'aria fresca. Senti questo rumore? Ebbene sì,è la mia risata mentale.
Dove trovate certi lampi di genio lo sapete solo voi...
bye<3

Non ci credo, per una scommessa quelle teste calde hanno vinto seimila yen sulla mia bellissima KageHina?!
Come hanno potuto? Povero Tobio, dopo tutta la fatica fatta... Ahahah mi è piaciuta un sacco!
Davvero, per un prompt così, hai scritto una flasfic dolce e divertente! Povero Asahi, ma tanto non è un personaggio che adoro, quindi va bene così, mentre l'esulto di Noya e Tanaka è stato anche il mio!
Uwaaaah... Per un piccolo bacio si sono fatti scoprire :3 e poi ci si mette anche Tooru lol
La adoro questa fic e adoro te, perciò continua così!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

HAHAHA ma è geniale!
Trovo che il titolo sia fantastico: ha subito catturato la mia attenzione!
Inutile dire che sto ridendo come una decerebrata e credo che mio fratello stia pensando al posto in cui nascondere il mio cadavere.
Ma bando alle ciance, mi è piaciuta tantissimo *^*
Dopo questa fic la mia stima per Tanaka e Noya è aumentata a dismisura, e Oikawa... beh, è Oikawa *nosebleed*
Davvero brava, mi hai rallegrato la giornata (?)
Un bacio!

Ahahah^///^ Oikawa che passa di là per caso, è una chicca (mi amor! Se se: Antonio mi ha contaggiata *ç*) e Tobio, per l'amor di Dio, smettila di farti le fisse di voler nascondere le cose, perchè se ci fossimo state noi, invece che Noya e Tanaka, vi sgamavamo in pieno dopo neanche un giorno! Ma Noya e Tanaka, tra parentesi, son due shipper della KageHina? AHAHAH, fantastici. E il povero Asahi, sempre vittima di quei due. Fantastico, fantastico, quadretto completo, non c'è che dire!
Che idea carinissima, davvero!

Bene, vado a studiarmi l'Invencible Armada (Trema Iggy!! BUAAAUUUHHAAAUUU Antonio, ma come hai fatto a perdere contro di lui T_T?)

NO VABBE' HAHAHAHAHHA
Il titolo era stuzzicante, l'intro mi ispirava e niente, quando mi sono resa conto che è l'ennesimo sclero di una di noi fangirl, nato da un prompt assurdo, mi sono detta "anche questa autrice è una di noi!" e ho dovuto leggere xD
E' una chicca davvero divertente, brava!! XD Noya e Tanaka sono i migliori, insieme a Oikawa xD
Credo che prima o poi scriverò anch'io scleri del genere, sono troppo divertenti xD