Hoffnung.
di hanaemi_

23/05/15, ore 22:02

Oh... Io... Io...
Habby: Su, articola una frase decente!
Io... Io sto per piangere!
Piacere hanaemi_-san, sono Tsukiakari, amo i caldi abbracci, la torta alla mimosa e fragola, Norvegia e Spagna. Habby è la mia co-proprietaria di account, e non è una mia OC, ma esiste veramente.
...Habby, tu esisti, vero?
Habby: ...
Andiamo avanti! Passi il fatto che ADORO la PruHun--
Habby: Tu adori qualunque cosa che abbia un minimo di pucciosità pro-feels.
Sì, OK, dicevamo. Mi piace moltissimo il tuo stile, e non ho notato alcun errore di grammatica (anche se, nell'ultima frase, "Di Magnifico ne esiste solo uno…purtroppo." i puntini sospensivi andrebbero staccati da "purtroppo". Ma sono sottigliezze, sono una grammar nazi in fondo in fondo ^^). Mi piace anche il fatto che tu abbia scelto il nome Erzsébet, che è veramente ungherese, al contrario del nome Elizaveta. Complimenti davvero, perché a mio parere è davvero una bella fic. La scena del filmino mentale di Gil è tenerissimissima, ti giuro che avevo i luccichini agli occhi. Mamma mi ha controllato la febbre.
Ma quando ho letto "no, non posso averne" una piccola parte di me è crollata. Ci avevo creduto. Mi ero preparata ai festeggiamenti. Mi ero preparata a fare una fanart di Gilbert che compra i pannolini. Mi ero preparata a fare una fanart di Gilbert che prova a cambiare il pannolino. Ci sono rimasta di sasso. E l'ultima frase mi ha portata sull'orlo delle lacrime.
Di nuovo complimenti, è molto molto commovente :,)
Adiós, besos y churros!
Tsukiakari