Phàinomai
di Red1701

22/11/19, ore 21:34

Woooow bellissima questa fic! Ah se itachi ci fosse stato davvero le cose sarebbero andate diversamente, troppo un genio lui
Cmq spero di leggerne altre coś, a presto!

23/05/15, ore 20:24

Storia bellissima, davvero. Adoro il comportamento di Sasuke, soprattutto quando fa il geloso prima con Itachi e poi con Kankuro;D
La scena a casa di Sakura é stata davvero stupenda e secondo me hai trasmesso benissimo i sentimenti che entrambi provano...la storia mi é piaciuta coś tanto che la metto nelle preferite!^^
Aspetto l'aggiornamento di "There won't be a next time"!!!*^*
Alla prossima.
Un bacio e un abbraccio
Princess

23/05/15, ore 10:47

Solo tre parole: AMO QUESTA STORIA! :) Appena ho iniziato a leggerla sul mio volto si è stampato un sorriso. :))) Mi piace soprattutto che in questa storia ci sia Itachi *^* Spero di leggere  al più presto il secondo capitolo :)
Baci, Malina :**

23/05/15, ore 02:26

Bellissima, brava. Complimenti ad Itachi per aver architettato tutto per far stare bene i suoi fratelli, Sakura e Sasuke, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/05/15, ore 00:49

Non ho letto la storia (scusa ma una SasuSaku proprio non la posso leggere ora!) ma volevo farti i complimenti per l'introduzione, veramente esilarante!!! Sei un genio!
auguri per tutto
anna