Error not found
di acciosnape

25/10/22, ore 14:08

Le cose si fanno interessanti… e mettiamole alla prova, le capacità di un detective di Scotland Yard!

02/06/15, ore 21:05

Ciao :) Mi piace davvero moltissimo questa fanfiction: i personaggi sono perfetti, la trama coinvolgente e tu scrivi in maniera davvero scorrevole, è un piacere leggere questa storia!! Ogni volta non vedo l'ora di trovare l'aggiornamento per sapere cosa combinano Mycroft e Greg... e questa volta sono particolarmente curiosa, voglio proprio vedere cosa si inventerà Greg per trovare Myc! Complimenti, continua così! ;)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 09:06 pm)

23/05/15, ore 11:56

Finalmente ci siamo! <3 Non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per l'incontro, spero di vedere presto il capitolo 31 *_* Comunque questa fic è sempre un piacere da leggere, i 100 lettori sono meritati ^.^

23/05/15, ore 07:30

Cioè mi sono svegliata stamattina e trovo questo. Quei due testoni che si incontrano (si, beh, più o meno ma sono dettagli.)
Vuoi che muoro? (Cit)
Comunque, questa storia mi piace davvero davvero tanto (sarebbe troppo chiederti di non farla finire mai? XD)
Non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto, ciao! :)

23/05/15, ore 00:59

Awww, ma questo capitolo è tenerissimo! *^*
Mi sono accorta un po' tardi che lo avevi aggiornato, a dire il vero sono capitata per caso su efp e sono andata meccanicamente a controllare tra le seguite. Comunque, l'importante è aver letto. Non ho recensito lo scorso capitolo perchè ero di frettissima, rimedio con questo.
Vediamo un po' come Greggy sorprenderà Mycroft, uhuhuhuh~
Recensione corta perchè sono di fretta, ho il drabble event da mandare avanti, e...
Nulla, attendo il prossimo capitolo, come sempre.
Un bacio ♥
Midori No Esupuri~

22/05/15, ore 23:58

Sono dipendente da questa fic.
Non so in che altro modo poterti spiegare quanto la adori. È coinvolgente, sempre pronta a sorprendenti... LA AMO. Mycroft e Greg sono dolcissimi in questo continuo rincorrersi e soppesare parole ed emozioni per evitarli eccessive sofferenze. Ma in questo capitolo hanno (grazie al cielo, finalmente! ) osato e nel prossimo futuro non vi sarà più alcuna tastiera a cui sorridere, ma un bel paio di occhi u.u
Mi sto affezionando sempre di più a questa versione giovanile dei due personaggi, un po' perché immaginarmi proprio loro due da giovani è tra le hit delle mie fantasie da malata fangirl, un po' perché mi ricordano il rapporto che ho/avevo con una persona a cui tengo molto :)
Il pensiero di dover aspettare una settimana potrebbe farmi impazzireee T.T Ahahaha Grazie per la bellissima storia che stai scrivendo ;)
Alla prossima
SmileGiveMeFive