You were right, I had no idea
di Sparklyeyething

26/05/15, ore 14:29

Ciao e ben arrivata!
Questa storia è deliziosa e l'avevo letta qualche giorno fa dallo smartphone, ma sono un dinosauro con la tecnologia e mi ci sarebbe voluta un'eternità per lasciarti una recensione dal cellulare, quindi eccomi qui al computer a farlo con calma.
Mi piace il tuo modo di scrivere e il quadretto che hai presentato è un misto meraviglioso di tenerezza e malizia. Adoro le scene di famiglia e qui hai raccontato sia il presente di Kate, mamma in carriera addirittura senatrice, sia il suo passato di quando aspettava la piccola Jo, accennando all'amore materno che anche l'altra Jo ha provato per sua figlia fino all'ultimo respiro, e anche all'amore fraterno di Alexis che ha sistemato la propria culla per accogliere la sorellina. Senza considerare l'accenno al passato remoto, diciamo così, del primo incontro con quella frase che hai scelto anche come titolo e che ricorda anche il risveglio della 5x01. Insomma, un esordio davvero notevole. Brava!
Deb

24/05/15, ore 18:19

Ciao e benvenuta, almeno credo che tu sia nuova, o sono io che non mi ricordo (cosa anche possibile :p) comunque, passo a questa dolcezza che hai scritto.

Una tenerezza infinita che invade il cuore, un tepore leggero, come quello che sente Rick appena rientra il su amore e si stringe alla sua principessa.
Kate è una senatrice, lavoro infinito, ma quando torna a casa... che amore che sono...
Kate anche stanca sorride alla sua piccola che ha bisogno delle sue attenzioni, è attenta, dolcissima. E' una mamma, mentre Rick non è da meno con i suoi pensieri. La ama. Ogni cosa che pensa o guarda di lei sprizza amore infinito, ogni ricordo della gravidanza, ogni ricordo del loro innamorarsi pian piano. Ma nonostante la stanchezza, anche loro due hanno bisogno di coccole :) ed è vero, nessuno di noi aveva idea quando ha fatto il grande "errore" di guardare il primo episodio di questo splendido telefilm.
Brava, a presto!
R

24/05/15, ore 11:11

Hey bentrovata!!! Questi momenti di coppia sono la cosa più bella delle fan fiction considerando che possiamo leggerle e rileggerle fino a non stancarci mai!!
Hai reso benissimo i dialoghi muti e la dolce ironia che pervade sempre il loro rapporto!
Io aspetto altre storie anche per ammazzare l'attesa della ottava stagione!
Gongolando che l'ottava ci sia...e con tutti!

24/05/15, ore 08:15

Carina proprio... vediamo cosa ci riserva l'ottava serie, non sia mai che una scena di queste la vediamo veramente.
grazie per averci regalato questo momento dolce.

23/05/15, ore 09:33

La settima stagione è finita, ma le fanfiction non finiscono mai.
Un quadretto famigliare molto dolce!
Kate Beckett ora senatrice e non più detective, un Richard Castle papà praticamente a tempo pieno, più che felice di veder rincasare sua moglie.
Vedere Kate nei panni di mamma è stato molto carino, nonostante la stanchezza non ha negato alla sua vispa figlioletta qualche altro minuto prima che si addormentasse, così come, in seguito, non ha negato della attenzioni anche a Rick.
Kate senza dubbio aveva ragione, lui non ne aveva idea. Ma a discapito di tutto, credo che persino lei non avesse la benché minima idea di cosa sarebbe successo. Insieme si sono completati, aiutati, supportati e adesso hanno creato una famiglia... meglio di così!

Piacevole e scorrevole!
A presto