Aspettami
di PrincessTrunks

25/03/16, ore 23:31

Curiosa. Sanji è sicuramente troppo dolce e limpido per risultare veramente se stesso ma è chiaro che lui fosse portavoce del tuo pensiero perciò non mi ha dato molto fastidio.
Io amo il biondo e per me è un piacere leggere tutti i testi che approfondiscono il lato introspettivo che lo riguarda. Nel tuo caso hai scelto l'amore e la cosa può sembrare scontata ma se gli scrittori ci fanno i milioni da secoli vuol dire che non tutto è stato ancora detto.
Sinceramente, anche io, durante il time Skip ho immaginato i pensieri di Sanji e sono molto diversi da questi ma li ho apprezzati comunque. Tendo ad essere un po' rude quando si tratta d'amore e la ZoSan da molto materiale in questo senso perciò non mi è dispiaciuto, per questa volta, leggere invece qualcosa di molto più dolce.
Se scriverai la parte di Zoro, la leggerò volentieri.
Ciauz.

18/10/15, ore 02:06

Bella storia perchè anche se è un pò malinconica a causa del fatto che Sanji e Zoro si trovano in due posti diversi per allenarsi a favore di una giusta causa l'ho trovata molto piacevole da leggere per il semplice fatto che è appassionata e romantica....Ottimo lavoro !

25/05/15, ore 18:55

La notte porta sempre buoni consigli, e questo sicuramente è andato a buon fine!
Comunque ciao! :)
Sono felice di aver trovato una piccola storia come la tua! E non importa se il tema è stato trattato un sacco di volte, c'è sempre qualcosa di nuovo da scrivere!
Innanzitutto, complimenti. Hai reso alla perfezione, secondo me, i sentimenti che Sanji poteva provare in quei due anni. Forse potrebbe davvero sembrare un po' OOC, ma nemmeno tanto se si pensa al contesto in cui pensa tutto ciò. Come hai detto tu, non penso che una persona sia felice dopo essere stato due anni lontano dal proprio ragazzo! Per me, Sanji va benissimo anche così, l'ho trovato lui. Io adoro quel ragazzo, e credo che i sentimenti che prova siano esattamente quelli che avrebbe provato se avessimo potuto vedere che cosa accadeva realmente (io do per scontato che anche nel manga quei due si amino, nonostante facciano finta di odiarsi). Oda può dire quello che vuole, ma tanto anche lui sa che sono fatti per stare insieme.
*Evitiamo un'altra digressione inutile*
Dicevo...li hai resi alla perfezione a parer mio, e mi sono impersonata in Sanji, capendo che non deve essere affatto facile quello che sta passando.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, mi piace molto come scrivi!
Un bacio e alla prossima!
P.s. io sarei curiosa di leggerla, la versione di Zoro! :P