Anche se reciti seguendo il copione...
di Tayr Seirei

05/02/16, ore 18:12

Io sono letteralmente drogata di questa long,e il fatto che tu abbia aggiornato taaaanto tempo fa mi mette una depressione assurda addosso :(
Amo il tuo Tooru ed il tuo Iwa-chan,amo la tua scrittura,e torno nel mio angoletto a piangere,niente.
Bye❤️

In questo periodo sono in preda alla disperazione totale. Tra verifiche di greco,latino,matematica,dovevo trovare qualcosa per distrarmi,e per "qualcosa per distrarmi" intendo qualcosa tipo la tua fanfiction.
Davvero,ragazza,certe idee dove le prendi? Oikawa come Cenerentola ce lo vedo troppo,e capita proprio a caso -totalmente a caso- che la IwaOi sia una delle mie OTP in assoluto.
La tua scrittura è tipo perfetta,scorrevole,semplice e demenziale al punto giusto. Già ti amo.
Il mio Tobio-chan sembra un po' Kenma,ma spero lo farai riprendere. E spero farai apparire anche la KageHina obv,sono shippabili allo stesso modo della IwaOi🌚
Mi sa che sto divagando...anyway,continua così.
Bye✨
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:45 pm)

13/10/15, ore 21:16

Ehi Ehi Ehi! Partiamo dal presupposto che recensisco pochissimo, comunque, la storia, essendo in stile favola, mi piace troppo. Ma veramente troppo. Diciamo pure che immagino storielle utilizzando come base la tua eh eh.
Il Pov di Tooru è veramente scritto bene, poi quel lato comico che non manca mai mi ricorda spesso (e anche volentieri) Serra, che come scrittore adoro.
Ti chiedo solo di aggiornare presto perché non vedo l'ora di continuare a leggere questa fic.
Intanto la nazionale gioca, per cui non potrei essere più in tema di così, a presto carissima!

16/09/15, ore 00:01

Ciao e auguri in ritardo per il tuo compleanno xD Inizio col dire che tu non sai quante risate mi fa fare questa tua storia! Sarà l'ambientazione un po' fuori dai canoni o Iwa-chan piccolo tsunderev o forse il melone (?) Ma quando leggo questa storia non posso far a meno di sorridere come un'idiota xD non ho potuto non gioire nelvedere che Tooru si è finalmente liberato della megera (che io immaginavo la strega del La città incantata xD) e non vedo l'ora di.vedere che combi due insieme e anche come si comporterà ora Tooru visto che conecombinerannoTooru un più un servo u.u diventerà un altro bel spadaccino.come il nostro Iwa-chan? :3 spero che tu riesca ad aggiornare al più presto ;)

30/06/15, ore 20:03

Ohayo c: rieccomi qui a recensire, con enorme enorme ritardo. Spero mi perdonerai per tipo l'enoooorme ritardo di venti giorni. Ma sono stata veramente poco al computer ultimamente ;u; nonostante tutto, sono davvero contenta che hai aggiornato di nuovo c: e a dire la verità, non vedo già l'ora di leggere un nuovo capitolo, lol. Nonostante il tuo prossimo capitolo sarà più corto, sarà comunque lunghissimo (?) fidati :')
Comunque, parlando di questo capitolo l'ho adorato, sì. Io vedo IwaOi ovunque, cavolo. In questo capitolo son morta dalle risate ancor di più quello precedente.
Cioè Tooru che annaffia la muffa i funghi o quel che era, poi che vanno al supermercato in un bosco -no ma cioè posizione strategica veramente eh- e la cosa che mi ha fatto ridere come una matta è stata quando Tooru ha detto che mancavano due mesi al suo compleanno, e non qualche semplice giorno.
Stavo cadendo dalla sedia. Rido.
Tobio poi che è l'allegria fatta persona, ahahah. Cioè lo adoro, ma sembra ancor più asociale in quest fic che nell'anime lool. Però noto che comunque Tooru sembra quasi avere un bel rapporto (?) con lui, tanto da chiamarlo per nome :') Per quanto riguarda la caratterizzazione, mi sono sembrati entrambi IC, e di errori non ne ho praticamente trovati c:
Adesso sorrami ma devo andare c:
Ja nee--

mellah c:
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 08:04 pm)

10/06/15, ore 23:26

ciaoz :)
umh... è davvero da parecchio che non recensisco, non vorrei aver dimenticato come si fa e scrivere un totale sclero senza senso >.< comunque la tua fic è troppo bella per non dirne qualcosa.
Che mi piace penso si sia capito. Ma sul serio, è proprio bella! Tooru è troooppo puccioso -ok che lui ha sempre quell'aria di pucciosità nascosta e troppo tenera, ma tu l'hai portata a livelli epici!
E poi Iwa-chan... bè, lui è Iwa-chan, questo basta a dire tutto il necessario.
l'ambientazione la trovo particolare. Umh.. sarà il bosco o la casa con il muschio sul soffitto a renderla così interessante, o piuttosto quella strega che sì, da un tocco in più alla storia e fa amare ancora di più Tooru, ma spero vivamente che entro l'ultimo capitolo debba scontare la pena di ingoiare tutti i millenovecentoqualcosa tappi di sughero. Se vogliamo essere gentili, eh.
Mi piace un sacco come scrivi :) hai uno stile che trovo particolarmente bello, con una gradevole vena umoristica e dalla lettura scorrevole. Cosa per cui meriteresti un premio poi, non ci sono strafaccioni grammaticali che trasformerebbero anche la storia più bella in un incubo formato html. Sarà stupido, ma è una delle cose che apprezzo di più nelle fanfiction e purtroppo -ahimè, triste destino che attende la grammatica italiana- non è affatto scontato che tutti gli amanti della scrittura sappiano destreggiarsi almeno con le doppie e gli accenti.
E poi... ho già detto che Tooru è troppo puccioso?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
bye!
Nazori chan

Ohayo, Tailu c: piacere mi chiamo mellah, e anche io sono nuova nuova in questo fandom. Aaaaah, una long IwaOi. Io adoro questa pair. Cioè, okay, in realtà Tooru -il mio personaggio preferito- lo shippo un po' con tutti, lol. Vabeh, anche se è il primo capitolo, io non vedo l'ora di leggere il secondo, sul serio- può non piacermi una fic scritta senza errori, con pair IwaOi, è una trama comica e sentimentale? Lol.
Poi, Toooobio, oh. Sono contenta che ci sia anche lui, visto che praticamente lo adoro. Anche se giuro che quando stava facendo la descrizione delle sale per poco non collassavo. Ho questa impressione che tra lui e sua madre non scorra buon sangue, mh.
Inoltre, immaginarmi Tooru salire su un albero e dare una schiacciata al melone -non è che in avanti si scopre che è un pallavolista professionista sfuggito ai suoi obblighi?- cioè non so, anche li stavo per collassare, lol. Iwaizumi poi, come cacciatore ha stile, su. Io ce lo vedo bene nei panni di cacciatore, forse un po' meno Tooru come servo, ma vabbè, immagino che si farà rispettare anche lui più in avanti.
Detto questo, i personaggi erano IC -Tooru come detto mi sembra un po' OOC, ma immagino sia leggittimo visto che in posizione si trova- e nel capitolo non ho trovato errori c:
Adesso scusa ma devo andare,
ja nee!

mellah.