I thought I'd lost you forever
di Elle Douglas

30/08/16, ore 19:11

Solo dopo aver letto il primo capitolo della seconda parte, che hai cominciato a scrivere, mi sono resa conto che non era l'inizio della storia. Così sono venuta qui e ho cominciato a leggere il vero inizio. Premettendo che a me piace tantissimo il personaggio di Killian, alla fine di ogni capitolo non vedevo l'ora di leggere il successivo. Nonostante io veda Hook solo con Emma mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il suo legame con Esmeralda. Gli stati d'animo, le emozioni, i loro comportamenti, i loro pensieri li hai destritti così bene che è come se vedevo le scene davanti ai miei occhi. Hai inserito il personaggio di Esmeralda senza fare grandi cambiamenti nella storia originale e questo l'ho apprezzato tanto. Con il finale ci hai lasciato tutti con il fiato sospeso e quindi corro a leggere la seconda parte per scoprire come andrà a finire. Ti faccio veramente tanti complimenti e spero tu continui a scrivere, perchè ci sai proprio fare.
Spero ti abbiano fatto piacere le mie parole e spero ti aiutino a sentirti veramente soddisfatta del tuo impegno e quindi dei tuoi risultati.

16/07/16, ore 13:13

Eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia!
Oltre al fatto che sono contenta di essermi messa in pari - cioè ormai l'ho terminata - finalmente posso vedere che fine farà Tremotino uahahah
Killian ormai veste benissimo le parti dell'eroe e lo trovo molto IC anche con il percorso della serie-tv: praticamente hai fatto sì che le interazioni del nostro bel Capitano risultassero coerenti con quelle che avrebbe preso il personaggio vero. A spiegarmi sono stata un po' uno schifo, ma spero di essermi fatta vagamente capire. In ogni caso e in parole povere: ottimo lavoro!
La vita di Esmeralda sembra un continuo mai una gioia, ma ecco la sorpresa finale che ho trovato veramente spettacolare!
Esmeralda è riuscita a riprendersi il suo cuore con la sua caratteristica forza interiore che nemmeno Tremotino con le sue minaccie, la sua cattiveria e i suoi piani diabolici che falliscono miseramente, è riuscito ad abbatterla.
Penso che abbiamo gioito tutti arrivati a quel momento, ma poi? poi che diamine è successo?
Hai messo un doppio colpo di scena, furbastra eheheh
Passare per la seconda parte è d'obbligo ;)

Ti mando un grossissimo bacione e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia meravigliosa che hai realizzato!

Mrs. Montgomery