I'm on fire
di NightPipistrello721

09/12/15, ore 00:12

e stato molto divertente fl cambio dei ruoli dei due protagonisti che non si annoiano mai sei molto brava

08/12/15, ore 17:27

Ero in cerca di qualcosa di diverso e l'inizio mi ha molto incuriosita.
Che dire se non wow? Seriamente, cercavo qualcosa di nuovo e l'ho trovato, mi sono immersa nella lettura e ho riletto certi passaggi piu' di una volta.
L'inizio e' dolce, cosi' tanto da Ana, pero' lo sviluppo del seguito mi ha davvero colto alla sprovvista. Pensare ad lei come dominatrice penso sia un po' difficile per tutti data la sua indole decisa ma dolce. In ogni caso la scena ha sortito un effetto perfetto a mio parere; lei ha imparato ma ha ancora strada da fare ma anche il fatto di iniziare con il presupposto di una vita sessuale diventata noiosa e' molto possibile e vicina al reale. Chiunque, dopo anni, potrebbe perdere un po' di interesse ed e' interessante che tu abbia scelto di descrivere proprio la svolta che riporta l'aria piccante nella loro vita.
Ancora complimenti :)

24/11/15, ore 23:30

Veramente hot...da approfondire e ribaltare in più particolari...😋😈

25/05/15, ore 21:28

Esco la cintura non si può sentire SFILO la cintura però mi è piaciuto molto brava complimenti anche perché c'è l'essenza che noi tutte amiamo o cioè Cristhian& Anastasia brava alla prossima 😘

23/05/15, ore 14:28

La tua storia è molto piccante. Mi è piaciuta molto. Però non capisco una cosa. Perchè Christian la chiama Miss Steel se sono sposati?

23/05/15, ore 14:19

Non male come idea! La situazione è erotica ma nello stesso tempo molto riposante, familiare.

23/05/15, ore 13:52

Devo cire che è sempre bello vedere i noztri 2 cari Ana e Christian in azione! Il loro mondo della stanza rossa dei giochi li accompagna nella loro vita matrimoniale e Ana ha imparato molto da mister 50 sfumature. Non proprio tutto direi visto il finale... ma ciò può essere mooolto interessante e soddisfacente. Brava, hai scritto una bella one shot, hot al punto giusto e gradevole da leggere, a prexto.