A painting's demise
di Yume No Akuma

24/05/15, ore 14:33

Ciau miku~chan! ^^
Finalmente sono riuscita a leggere questa fic! E devo dire che... Wow, è scritta veramente bene. Mi piace il modo fluido in cui scrivi e apprezzo molto anche le descrizioni accurate dei persieri di Mary. Io non amo particolarmente questo personaggio, ma mi ha fatto comunque piacere leggere la tua fanfiction :3
Mi è perfino venuta voglia di rigiocare a ib XD
Inoltre, a parte un paio di errori, la storia è scritta perfettamente, complimenti
Magari sapessi scrivere anch'io così! Appena provo ad iniziare qualcosa, la smetto subito
Continua così, mi raccomando
~haruhi

Ps: ho il presentimento che odierai il mio nickname e.e

23/05/15, ore 23:28

Mi è piaciuta molto questa One-Shot, i sentimenti di Mary li hai descritti molto bene, in più ciò che è successo l'hai raccontato sotto il suo punto di vista, il che è interessante.
La tua idea è stata originale, poi non ho trovato nessun errore; è tutto impeccabile.
Io non ho mai pensato che Garry somigliasse a Guertena (in effetti quest'ultimo non è mai mostrato nel gioco), ma ognuno ha le proprie teorie sul fatto. :)

Questo finale è uno dei più tristi, e tu l'hai reso al meglio.
Complimenti, hai spiegato bene il perché Mary decide di far restare Garry nel Mondo Fabbricato e, anche, perché abbandona anche Ib, lì.
Inserisco la storia tra le preferite :3
Un abbraccio, a presto!