Wolf blood flowed in her veins
di fireslight

18/12/16, ore 16:33

Sì, mi sto leggendo tutte le tue fan fiction Sansa/Sandor e direi che ne vale assolutamente la pena.
Io ti sto amando, seriamente. Sei bravissima, complimenti!
Amo il modo in cui caratterizzi Sansa. La descrivi in un modo fantastico, le dai quella forza che nella serie non le hanno mai concesso veramente e nonostante tu abbia scritto questa fan fiction prima dell'effettiva morte di Ramsey per mano di Sansa, rende tutto ancora più eccezionale perché è anche abbastanza fedele a quello che succede nella serie.
Sandor, invece.... beh Sandor penso sia il personaggio più complesso da descrivere rimanendo IC, ma direi che ti sei destreggiata egregiamente fra gli ostacoli che pone il suo carattere.
Complimenti, ancora e ancora.
Aspettati di trovarti altre mie recensioni in giro perché ho un grande programma per finire questa domenica in bellezza XD ♥
Tanti saluti e alla prossima,
Ginevra

20/07/15, ore 22:52

Ciao :)
Neanche a me è piaciuto come i produttori hanno trattato Sansa in questa stagione, nonostante sia ancora all'inizio con i libri, so che nella saga ha un destino diverso e che sicuramente non finisce nelle mani dei Bolton e di Ramsay. E' il mio personaggio preferito e ho odiato dover assistere alla scena finale della 5x06 e ho sperato fino all'ultimo che Theon si smuovesse e la salvasse, ma purtroppo non è successo e ha dovuto subire l'ennesimo abuso, come se già tutte le torture inflitte da Joffrey ad Approdo del Re non fossero state abbastanza...
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai sviluppato questa fic, il suo rapporto con Theon (perchè lui è Theon, non Reek) e il fatto che alla fine abbia deciso di inserire il Mastino, personaggio che personalmente adoro. Hai messo in evidenza tutti i pensieri di Sansa, le sue paure e sei riuscita a rendere questo personaggio alla perfezione e non posso che farti i miei complimenti ^^
Baci :)
-N.

03/07/15, ore 13:32

Wow.
Io amo questa fan fiction. Veramente bellissima.
Non avevo letto che sarebbe apparso Sandor, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa, dal momento che mi piace moltissimo in coppia con Sansa!
Sai scrivere incredibilmente bene, mi complimento. Tutta l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi, il tuo modo di scrivere, mi hai incantata.
Amo Sansa, e questa storia è finita direttamente tra le preferite!
A presto
Topazio :)
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 01:35 pm)

05/06/15, ore 15:12

Io aspetto a giudicare l'evoluzione di Sansa nella serie tv. Può darsi che reagisca diversamente a questa ennesima pugnalata. Nelle ultime due puntate l'ho vista disperata, ma non sottomessa né arrendevole: risponde a tono a Ramsay, lo provoca con ironia addirittura (al suo posto mi si sarebbe gelato il sangue nelle vene, e non per il freddo), e la vediamo afferrare e nascondere un oggetto appuntito. Quindi... chi lo sa come andranno le cose nel finale di stagione? Forse assisteremo davvero a una vendetta nello stile che tu descrivi! Non so se Sansa sarebbe capace di arrivare addirittura a questi livelli, ma quello che tu racconti secondo me è uno sviluppo coerente e comunque plausibile, e per questo l'ho apprezzato. Mi è piaciuta questa Sansa gelida come il Nord da cui proviene che prima rifiuta Baelish (che si merita eccome una pugnalata sulla mano!), poi orchestra un piano di fuga ridonando coraggio e dignità a Theon e infine, forse la scena che ho apprezzato di più, affronta Stannis da pari, tratta con lui, impone le proprie condizioni e i propri termini. Altra cosa che mi è piaciuta molto: malgrado la comparsa finale del Mastino è comunque Sansa l'artefice principale della propria liberazione. Sarebbe stato banale se fosse stato il Mastino a salvarla e a fare giustizia, invece no, qui è lei a prendere il suo destino in mano e ad agire in prima persona, e questo è forse l'aspetto che ho preferito in assoluto.
Vedremo ora se riuscirà a fare altrettanto nella serie tv!

24/05/15, ore 03:05

Finisce subito tra le preferite! E' davvero verosimile se pensiamo all'universo di GoT nella serie, per cui mi è piaciuta molto ^^
E poi va be' il colpo finale con il Mastino mi ha stesa, lo ammetto. SanSan forevaahh.
Poi questa Sansa vendicativa e cazzuta ci piace :3 magari potesse essere così anche nel telefilm

Insomma, brava!

23/05/15, ore 18:29

Proprio una vendetta all'antica, eh?
Beh, anch'io ammetto che, dopo quello ha fatto a Sansa, Ramsey debba morire. Insomma, di Theon non mi è mai importato un granché, tutto ciò che ha subito si può considerare come un conturbante percorso di espiazione, ma Sansa... Sansa era innocente. Dopo tutto ciò che ha passato in queste maledette quattro stagioni e cinque episodi... tutto impallidisce dinnanzi a questo cavolo di finale. Suppongo che la fine che farà Ramsey non sarà poi tanto diversa da quella che ormai quasi tutti auspichiamo, ma al posto di Sansa secondo me potrebbe anche essere Reek stesso ad ucciderlo (non è uno spoiler, solo un presentimento ;)
E devo dire di aver apprezzato il tuo dedicare qualche righe anche al repentino cambiamento di atteggiamento che la Stark ha nei confronti di Littlefinger: lui sapeva, sapeva benissimo, eppure l'ha abbandonata, gettandola in quella fossa di belve feroci. E quel [...] un Petyr Baelish pallido, finto controllore di ogni singola scena o mossa, è fantastico. Esattamente l'immagine che spero di vedere di lui un giorno: la perdita del controllo, il potere che ha sempre esercitato su tutto che si dissolve davanti ai fatti.
Poi, lo ammetto, nel leggere della conversazione tra Sansa e Stannis mi è all'istante sorta la tentazione di shipparli, ma meglio se mi trattengo. Amo ogni singola volta in cui si rimanda alla ferma morale del, eh-ehm, unico-dannato-legittimo-erede-al-Trono, quindi quel: Sansa lo fissa negli occhi azzurri, più scuri dei suoi ma altrettanto determinati, è una piccola perla, la ciliegina color blu notte che sta in cima alla torta di questa fic.
Poi, ok, l'ultima sequenza è un po' un WTF generale, ma tanto anch'io adoro il Mastino quindi ciccia xD Augurerei quel destino a Sansa, ma non credo ci siano molte speranze.
L'unica cosa che spero è che la battaglia tra i miei due personaggi preferiti (sì, Roose e Stannis, lo sono, lo sono accidenti!) sia un pelino più avvincente di quella che hai menzionato, e la fine del mio Lord un po' più onorevole, ma staremo a vedere. A dir la verità spero che ne escano vivi entrambi.
Complimenti, comunque, le tue long sono sempre molto gradevoli da leggere e commentare.
Aspettando l'episodio 5x07 (glom), ti saluto.
TaliaFederer