La marachella migliore di Rose
di lorian

Bellissima tutta la storia!!!
Sondaggi (anche se in ritardo ti faccio sentire il mio parere):
1 - Decisamente sì!!! Sarebbe bellissimo un incontro tra Hermione e quello stronzo di Ronald
2 - No, non credo. Non voglio che si crei un grande problema tra Draco ed Hermione e specialmente non voglio che Rose viene sgridata!! Però se prometti che sarà felice quasi subito allora… forse!
Comunque ti adoro e grazie mille x tutto!!!!!

17/02/24, ore 10:32

Ma io ti adoro! È fantastica! Io adoro Hermione e gli altri e non mi è MAI piaciuto Ron! Grazie sei fantastica e la migliore fanfic del mondo! Sei bravissima a scrivere! Meravigliosa! <333
Mikiii

07/02/23, ore 19:14

Ohhhhh! Finalmente l’ho trovata! Una storia che ritragga egoista Ron senza per questo dover rendere crudeli anche Harry e i Weasley! Non sai quanto piacere mi faccia aver trovato questa storia. Sono consapevole di essere di mezza decade in ritardo nel leggere questa fic. Ma, dopotutto, le storie vengono pubblicate anche per tenerne traccia nel tempo e permettere al maggior numero possibile di persone di leggerle se hanno voglia. Almeno io penso così…
Riguardo al capitolo: il rapporto fra Hermione e la sua famiglia di adozione è meraviglioso. Mi piace tantissimo come hai tratteggiato i Weasley. Spero che riuscirai a tratteggiare altrettanto bene anche Harry e Ginn, che ora mi sembrano un po’ spogli. La piccola Rose invece la adoro già, sembra un piccolo uragano e non vedo lì ora di vederla interagire con Draco.

20/11/20, ore 21:25

Questa storia mi sta piacendo molto!
Ma Sirius è il fratello di Narcissa e Bellatrix ? Per cui è lo zio di Draco e non suo cugino di secondo grado. ?

26/11/19, ore 19:46

La trama di questa storia mi piace, credo sia molto attraente. Tuttavia, i dialoghi non mi fanno impazzire perché li trovo altisonanti e ripetitivi. Però l'idea in generale mi piace, lo ammetto😉

09/07/18, ore 04:52

Ho assolutamente adorato questo racconto ed ho aspettato di finirlo, anche se la voglia di scrivere la recensione era davvero tanta XD
Adoro la Dramione e non sopportavo Ron già da prima, perciò ho provato una certa soddisfazione!
Tantissimi complimenti!! Non vedo l'ora di leggere altro!

29/03/18, ore 00:38

Innanzitutto, devo dire che questa storia si è annoverata un posto tra le mie preferite e devo fare dei sinceri complimenti alla scrittrice, sono stata una lettrice avida e l'ho letta tutta in due giorni, detto ciò vi prego ditemi che esiste un seguito incentrato su Blaise e Bartemius😍renderebbe la mia giornata molto felice.🤣

01/01/18, ore 17:16

Ciao! vorrei farti tantissimi complimenti per quest'opera! Non sto passando un periodo proprio bello ultimamente, ma la tua storia mi ha tenuto compagnia e mi ha tirato su il morale. L'ho adorata in tutti i sensi.

04/05/17, ore 03:02

Veramente molto bella come storia finora ho partecipato come persona invisibile ma mi ha molto emozionata. Complimenti davvero!

17/11/16, ore 00:50

Ho appena finito di leggere la tua bellissima storia. Devo ammettere che fino ad ora è una delle più belle che abbia letto! Volevo farti tantissimi complimenti. Hai un metodo di scrittura semplice, chiaro e corretto che riesce a trasmettere sulla pelle di chi legge, le emozioni dei personaggi. La trama è stata piacevole e ad ogni fine di capitolo, la curiosità di ciò che sarebbe dovuto accadere dopo, cresceva sempre di più! Ancora tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggermi un'altra tua storia! A presto! Baci!
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 12:51 am)

10/11/16, ore 18:45

Ormai direi che al manor vive un'unica grande famiglia infatti cissy e compagno hanno deciso di restare a londra per godersi la nipotina rose , la nuova lady ha studiato medmagia testarda e decisa come solo lei puo esserlo ottenendo la realizzazione del suo sogno,
Scusi, ma lei chi è? E come ha fatto ad entrare?".
Molto divertente, signorina! Rose, si può sapere che ti prende?"
Lei incrocia le braccia poi risponde: " Si, quello è il mio nome ma sarebbe davvero educato se lei mi dicesse il suo.La mia mamma non è in casa e io non posso far passare gli sconosciuti!".
Sia io che Hermione siamo scioccati e lei, dopo aver posato i libri su una sedia si accoscia davanti a nostra figlia e dice: " Tesoro, ma che stai dicendo? Sono io la mamma!".
La mia piccola scuote la testa poi mormora: " No, non sei lei.La mamma stava sempre con me e giocavamo insieme.Lei sorrideva sempre e faceva tante coccole anche a papà mentre tu invece, sei sempre con la testa sui libri.Non voglio questa mamma, non la voglio proprio!"
la famiglia e in primo rose è non è stata per un po in cima alle preoccupazioni, fortuna che c’era il furetto che si è comportato da padre e da compagno perfetto sostenedola , sporonadola , ma anche riportandola sotto le coperte ogni volta che la trovava sfinita sui libri, ma si forse poteva prendere la cosa un po più con calma , senza far mancare troppo la sua presenza , infondo studiare ed avere una famiglia non è semplice anche se si è maghi e sotuttoio . ma se dra per amore si fa andare3 bene la situazione , non altrettanto lo fa rose e si sa la piccola non ha alcun filtro e sembra a volte come in questo caso da voce al desiderio del padre di poter avevere con loro la riccia ! e si adesso anche se per assurdo sembrerebbe che sia la riccia ad abbandonare la figlia per la quale ha lottato e si la piccola non demorde , e quella mamma tutto studio e libri non la vuole prprio ! e sta a dra con una strardinaria empatia e calma cercare di far ragionare la riccia cercando di mostrarle quanto questo suo ritmo di studi stia dannneggiando la famiglia appena creata e poi che cavolo vuoi che siano gli esami per la sotuttoio salvatrice del mondo, deve mettere da parte la paura di fallire che credo sia retaggio di ron , per concentrarsi sulla ragione per cui non deve averne :studia per aiutare gli altri!
Draco, io non so come affrontare questa cosa, perché spero che tu mi crederai se ti dico che non era affatto programmata!".
Inarco un sopracciglio confuso poi le chiedo: " Non vi seguo, madre. Ma di che cosa state parlando? Se non vi spiegate, mi fate preoccupare e non ne ho davvero bisogno!".
Sei un figlio che mi ha dato tante soddisfazioni e quando eri piccolo, avrei tanto voluto averne un altro ma sapevo che a causa della decisione di un nostro antenato, questo non sarebbe potuto avvenire. A volte mi sento ancora in colpa per ciò che hai sofferto in passato e spero di potermi riscattare in futuro. Se non con te, vorrei riuscirci con tuo fratello o sorella
Non avete la più pallida idea della felicità che mi avete dato, madre!Per Salazar, non riesco a credere che presto avrò un fratellino o una sorellina e non posso dirvi quanto questo mi riempie di orgoglio!". " Ho trovato un testo che parla dell'incantesimo antico.
Pare che a lanciarlo sia stato il figlio di Charlotte, un certo lord Sebastian Avery, perché sembra da quello che dice qui, che non andasse d'accordo con i fratelli a causa di problemi economici e aveva voluto impedire alle generazioni future, di dover litigare per possedimenti e denaro!
A fondo pagina ci sono le parole che ha usato e anche il controincantesimo, che dovremo usare solo quando vorremo avere un altro figlio!".

Cissy ha un segreto da svelare ma non sa come potrbbe prenderla il figlio, e comincia a girarci in tondo cosa che preoccupa ancor di piu dra, che cosa ha mai da tmere la madre, cosa mai potrebbe dirgli di cosi sconvolgente da poterlo forse ferire alla fine cissy sputa il rospo . lui è stato un figlio di cui è sempre stata orgogliosa e si ammette che anni prima avrebbe voluto avere un altro figlio, ma la maledizione idiota le ha tolto questo desiderio e alleviare cosi la solitudine di dra e spera di riscattarsi in futuro. Direi che ha gia cominciato trattando rose come una nipote fin dal primo momento , ma adesso ha l’occasione di dimostrare quale madre amorevole ed affettuosa avrebbe potuto essere . le due granger abbracciano felici la lady e dra dpo un momento di giusto stupore rivela che niente potrebbe renderlo piu felice di avere un fratellino che già sa di amare la notizia aveva fatto sperare a herm di aver trovato la scappatoia ma non è cosi cissy è una black e il figlio che verra non è un malfoy ma un lewis . come sempre nei libri fedeli amici herm trova la soluzione alla maledizione che potra permettere a lei e a dra di provare piu volte la gioia della maternita e paternita , cosa che assicura a dam e cissy parecchi nipoti e quindi parecchio bebeisiteraggio , oltre che per il loro figlio degli amichetti di gioco!
Il piccolo simon lews è nato e ad assistere la partoriente è la suocera nelle vesti di ginecologa ,pur avevendo gia preso in braccio un neonato ossia lily sua figlioccia , prendere in mano in braccio il fratello è tutta un'altra storia e dra si è comprtato da fratello maggiore molto attento e presente pronto a scattare come una molla al primo pianto del beb e. ma sembra che per la serpe le sorprese e le gioie non siano finite infatti adesso è lui che diventerà padre ! e se è cosi coinvolto, attento, con il fratello non oso immaginare adesso che il piccolo lo aspetta herm dra non s se sara piu emozionato tenendo in braccio il figlio o il fratello, una cosa sola è importante l’amore e la felicita con cui la famiglie magiche e quella babana hannoo accolta la notizia .
Rose è andata a scuola e da brava malfoy qual è e con la sua lingua senza freni,nonostante l’aspetto cosi grenger è stata smistata a serpeverde per la gioia del suo papa
Dra non perde occasione per far sapere al perdente del rosso ogni sua , loro felicità di coppia innamorata e di genitori felici quasi a voler dimostrare che le maledizioni del rosso non li toccano per nulla in primo gli annuncia la nascita del figlio e la notizia che rose a discapito dei geni evidentemente leoneschi, è stata smistata tra le serpi . è harry ha portare la messivia e a gustarsi la scena della faccia e le urla del rosso che ha dato in escandescenza . si quei due sono troppo complici , fanno paura !
grazie per le belle ore passate a leggerti scrivi presto

02/11/16, ore 10:02

sono solo al primo capitolo ma la trovo già affascinante come storia.

13/10/16, ore 19:47

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non posso non farti i complimenti! Ho adorato la caratterizzazione di ogni singolo personaggio, a partire da Draco e Narcissa. Ogni capitolo era un piacere e non è mai caduto nel banale! Adoro la Dramione e tu me l'hai fatta amare ancora di più, grazie anche al rapporto che Draco ha instaurato con la piccola Rose (è stato un sollievo leggere che nell'aspetto e nel carattere lei fosse del tutto differente da Ronald). Perciò ancora complimenti, spero di leggere ancora una tua long su questa coppia.

13/10/16, ore 14:36

Ma che finale magnifico! Narcissa e Hermione entrambe incinte di un maschietto, e i Dramione stanno pure pensando ad un secondo!♡
Me la sentivo che Rose diventasse una Serpeverde.
È stato un grande piacere leggere la tua fanfiction e ti confermo una cosa: sono diventata ufficialmente una Dramione ahaha
E se ti stai chiedendo se leggerò altre tue fanfiction, ti rispondo che sì, lo farò ;)
Grazie per questa meraviglia di storia!

Anna

13/10/16, ore 11:59

Ed eccoci giunti alla fine della prima parte dell'epilogo. Sono felice che Narcissa e Damien abbiano deciso di restare in Inghilterra e al Manor, e intanto Draco ed Hermione ci sono dati dentro in viaggio di nozze eh? BIRICHINI!♡
Al prossimo e ultimo capitolo♡

Anna