La Nuova Generazione di Ninja
di kairifenicia96

02/05/16, ore 21:24

Ciao! Sembra interessante, posso partecipare ( se c'è posto?).
Una domanda, i notri oc si intreccieranno con Sarada, Boruto ecc?

28/05/15, ore 17:33

Ciao Kairi ... Come va ?
Voglio iscrivermi anch ' io alla storia di Naruto , anche sono arrivata un po tardi , posso ? Fammi sapere ciao .

25/05/15, ore 15:28

La tua storia mi interessa e vorrei partecipare con un OC maschio proveniente dal paese dalla nebbia,
se ci sono ancora posti disponibili.

24/05/15, ore 21:22

Ehy ciao la tua storia mi sembra molto interessante. Posso partecipare anch'io o i posti sono tutti occupati?

Aspetto una risposta ;)
Pink-chan

24/05/15, ore 20:07

TADÀ!!!!
Ebbene si amica mia, sono anche appassionata del mondo di naruto e vorrei tanto partecipare a questa tua nuova storia. Dimmi se ti posso inviare il mio OC
Alla prossima

Susanna_Scrive

23/05/15, ore 23:41

Ciao Kairi!! ^^

Scrivi una storia a OC su' naruto? Devo partecipare assolutamente,se' e possibile.
Di mando la scheda per MP quanto mi dai l' ok.

Vado
-Felicity_Rune

23/05/15, ore 20:12

Un'interattiva yes I like it. Il prologo mi sembra ben scritto, l'argomento mi interessa, quindi l'unica cosa che la mia mente elabora in questo momento è: perchè non partecipare? Volevo chiederti però: gli OC saranno neo-genin? Detto questo vorrei prenotare un OC femminile, fammi sapere, inizierò a preparare la scheda il prima possibile. A presto
So I coul be lovely

P.S. Adoro anche io Fullmetal Alchemist :) (la mia immagine del profilo è di Pride XD)
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 08:13 pm)

23/05/15, ore 20:10

Ciao xD la tua idea è molto carina. Il tuo iniziò mi incuriosisce, tante figure misteriose all'orizzonte e una storia che promette tante avventure! Se c'è posto mi piacerebbe partecipare con uno dei miei oc aspetto una tua risposta prima di mandarti la mia scheda a presto karter

23/05/15, ore 18:08

Ciao sono forever_night7 e mi piacciono un sacco queste storie quindi vorrei partecipare anch'io se c'è posto! ^_^

23/05/15, ore 17:29

Ciao, mi presento sono The OC Story Curser, o meglio mi potrei far chiamare così...vabbè, sono white_chaos_dragon e la storia mi interessa. Posso partecipare? A presto
white_chaos_dragon