I primi undici minuti!
di cin75

14/06/17, ore 22:30

Oddio!! Stupenda!!😍 Molto dolce la scena del risveglio e di Sammy che vuole rimanere al suo fianco😍
Baby li ha salvati dall'oscurità😍 come disse Chuck quell'auto l'oggetto piu importante dell'universo(5*22 se il sole non avesse colpito baby Sammy non si sarebbe ripreso👍)
La parte finali e tanto fuff e brotly love!!!😍😍😍😍
Bellissima!!!😍😍

12/03/16, ore 23:14

Ooohhh ma che bella cosa dolce che è uscita...ma queste perle xk non le ho viste prima??? Erano nascoste molto bene! 😂

16/08/15, ore 08:49

Eccomi qui ^_^ Per chi ha visto la decima season finale, quella puntata è stata davvero un colpo al cuore...Allora che dirti? Mi è piaciuto molto la preoccupazione di Sam nei confronti di Dean, del fatto che ci saranno sempre l'uno per l'altro, mi sono intenerita quando il piccolo Winchester (piccolo per età e non per altezza XD) lo ringrazia per essergli stato al suo fianco, attirandosi dentro di sè l'abisso e non avendo paura di affrontarlo, quella preoccupazione tra i fratelli che è da ammirare profondamente...E poi loro sono i Winchester, un nome e una garanzia! Bravissima, i miei complimenti :-)

07/08/15, ore 09:56

*.*
Partendo dal presupposto che non vedo l'ora di scoprire cosa si siano inventati gli autori questa volta, davvero, sono molto curiosa di capire come ne usciranno e sono anche io molto preoccupata per l'Impala, oltre ovviamente che per i ragazzi, trovo questo capitolo una normale conseguenza al fine di stagione.
Ho adorato tutto quello che si sono detti in pieno stile Winchester, dalle scuse al "siamo i fottutissimi buoni. Ti consiglio di specificare che l'infermiere sia uscito prima di Sam, non credo che i ragazzi potrebbero parlare così davanti a qualcuno, ma non avendolo chiarito sembra l'abbiano fatto.

08/07/15, ore 19:40

Ok, ho le lacrime agli occhi. Ti ringrazio.
Dire che è bellissima è sminuire quanto davvero lo sia. La amo. La rileggerò all'infinito.
Il monologo di Sam rivolto a Dean è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ... e ora sono in lacrime.! Ma grazie ancora, perché è troppo bella. E io sto diventando monotona perché te l'ho già detto e non posso fare a meno di ripeterlo.
Undici minuti fantastici, specialmente :

“Certo, che lo faremo. Siamo i Winchester.” concordò sorridente. “Siamo i buoni, ricordi?”
“Siamo i fottutissimi buoni!” convenne il maggiore, sorridendo con lui.

Ecco, ho amato alla follia questo dialogo finale!

06/07/15, ore 22:13

Ciao :) Ieri mi avevi consigliato di dare un'occhiata al tuo profilo per delle storie su Sam e Dean, dopo che avevo recensito la tua storia di Ben e beh... eccomi qui! ;) Allora: la storia mi è piaciuta molto, anche perché trovo molto intrigante la tua immagine di quello che potrebbe succedere nell'inizio dell'11 stagione. Che carino Dean che chiede scusa a Sam per le cazzate che ha detto nelle ultime puntate e per averlo quasi ucciso, quasi perché era chiaro che non avrebbe mai potuto farlo davvero o io partivo per l'America e ammazzavo tutti gli sceneggiatori e autori del telefilm! Hahahahahahah^^ scherzo! O forse no, hahahahahah ^^ A parte le cavolate, è molto carina e scorrevole questa os e descrive bene i sentimenti di quei due testoni, che temo mai nello show si parleranno così esplicitamente. Ciao,
Greta ^^

25/05/15, ore 17:30

Ciao! Vorrei tanto che accadesse una cosa del genere ma credo proprio che non sarà così:(
Ma tornando alla tua ff mi è piaciuta molto la scena dei bros in ospedale con Sam che aspetta il risveglio di suo fratello:):) dolcissimi!;)
non so neanche cosa aspettarmi dal furibondo duello tra castiel e crowley per colpa di rowena....
Vedremo....ad ottobre ma vedremo....ciao alla prossima!

24/05/15, ore 19:59

Aww *.*
Undici minuti tenerissimi *.*
Sono prorpio curiosa di sapere da dove inizieranno l'11a stagione...e quello che mi preme di più è cosa succederà a Cass e Crowley, intrappolati sotto gli incantesimi di Rowena e che si stanno azzannando a vicenda! :O
Oook ...:P
Bella scena tra i bros in ospedale :) e bellissimo il finale :)
Anche simpatico!! Sono i Winchester e niente li può fermare :)
Bravissima, come sempre ;)

24/05/15, ore 01:25

Iniziano già le ipotesi per l'undicesima stagione? XD sto diventando troppo vecchia per queste cose! XD per rispondere al tuo tentativo di mettermi il dubbio riguardo all'urlo di Sam, credo che sia perchè il fratellino si appoggia sempre al fratellone e lo chiama nei momenti di pericolo...almeno secondo me! XD tornando alla ff dico...magari! Ci vorrebbe un bel chiarimento con i contro fiocchi! Non lo accetto il solito "passiamoci sopra senza parlarne apertamente perché siamo troppi fighi!" DX per questo mi è piaciuta la tua os! Sam sa che Dean non voleva dire quelle cose! Era il marchio a parlare! Ma Sammy viene sempre prima di tutto! <3 e mi è piaciuto moltissimo il fatto che l'Impala abbia come protetto i due ragazzi! <3 bella! Mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/05/15, ore 23:20

Io non capisco perchè, sono passati giorni e ancora non riesco a perdonare Dean u.u

ahhahahhahahah

quando sbagliano i personaggi gliela faccio scontare tantissimo ahhahhahah

Mi è piaciuta questa iniziativa di far vedere i primi 11 minuti, ma non tanto la location...basta ospedali O_O

E grazie pera vermi ricordato il finale del capitolo dell'incubo. ero riuscita a scordarmelo O____________________________________O

tutta la mia anima Winchester Together ha gridato d'indignazione quando il medico l'ha fatto uscire u,u

ahhahahha

e questo discorso:

“No, non lo avrei fatto. Io…ti proteggerò sempre, Sammy!!”

Sei troppo buona. piuttosto dean si farebbe tagliare la lingua prima di dirlo o.o

e quindi non potrebbe più dirlo u.u

“Siamo i fottutissimi buoni!” convenne il maggiore, sorridendo con lui.

No, Dean, tu sei cattivisimo perchè volevi uccidere sammy, non hai pianto e non l'hai abbracciato u.u

aahhahahhah

sclero terminato!

Spero che dean si faccia perdonare nella prossima serie!!

Ps tu hai paura per Cas, io per Crowley O___________________O

Poverino! Prima gli chiede aiuto e poi se lo vuole mangiare - cas in versione mastino infernale -

e Rowena che se ne va via tronfia come se avesse preso una corona o.o

ahhahah ciao!!

23/05/15, ore 22:11

Se i primi undici minuti non sono così, vado a bussare personalmente a Carver e protesto a modo mio. (Insomma, come nel discorso di Ed e Dean nella 1x17, "abbiamo degli obblighi verso i fan", "e io ho l'obbligo di prenderti a calci").
Scherzi a parte, questo è quello che voglio vedere quando cercherò il link per lo streaming, a ottobre. Sam e Dean, insieme contro il male, di nuovo uniti.
All'inizio, devo essere sincera, pensavo che fosse una cosa simile all'overture della nona (e lì mi stavo preoccupando per il povero Dean), ma alla fine si è svegliato (e quasi non ci credeva, che il marchio non c'è più). Meno male per loro che ancora non sanno cosa stanno combinando gli altri tre (Rowena, Cas e Fergie -ehm, Crowley).

Soprattutto, mi incavolerò moltissimo con Carver e Singer se non vedo questo esatto dialogo:
"Fece per uscire quando Dean lo richiamò.“Sam? Sammy?” sembrò correggersi.
“Sì?...ti serve qualcosa?” chiese premuroso, il più giovane.
“So che avresti tutto il diritto di non credermi, ma…insomma…io…non lo avrei fatto, Sam. Non lo avrei mai…” confessò colpevole e in imbarazzo.
“Dean…” fece, invece, Sam, con tono compiacente. “So che avresti tutto il diritto di non credermi, ma fallo. Credimi. Lo so. Lo so che non mi avresti mai ucciso!”
“Sul…sul serio?!”
“Fratello, mi hai salvato la vita la prima volta quando avevi solo 4 anni, portandomi, in braccio, via, da una casa in fiamme. Da allora ho perso il conto di quante altre volte tu mi abbia salvato. Hai letteralmente venduto la tua anima al diavolo per salvare la mia. Hai patito l’Inferno per me. Solo per me e non per il mondo. Hai sopportato l’insopportabile quando ero senz’anima e quando un angelo psicopatico mi usava come taxi e Dio solo sa quanto altro ancora. Hai dato tutto per me. Hai sempre dato tutto.” Disse, comprensivo ed emozionato dai ricordi di quel fratello coraggioso, mentre si riavvicinava al letto di Dean, che ormai lo guardava con gli occhi lucidi.
“Quindi, sì. Lo so che non mi avresti mai ucciso.”
“No, non lo avrei fatto. Io…ti proteggerò sempre, Sammy!!”"
Ho capito la tensione tra i personaggi, ma mo' basta, fateli parlare! E questo è esattamente quello che vorrei si dicessero. È quello che si stavano dicendo con gli sguardi, come comunicano sempre.

Anche la conclusione è perfetta:
"“Ehi, Sammy?” lo richiamò un ultima volta, Dean. “Vedrai, risolveremo anche questa, fratellino!” disse sorridendo. Con quel suo solito sorriso da impertinente incallito.
“Siamo i fottutissimi buoni!” convenne il maggiore, sorridendo con lui."
Complimenti! :)

23/05/15, ore 20:40

E be', in qualche modo dovranno pur uscire da quella brutta situazione! E pensare all'impala che li protegge mi piace proprio! E ovviamente anche tutto il resto della ff. Mi piacerebbe che le cose andassero così anche nella serie. O ci si avvicinassero!! Ciao!

23/05/15, ore 19:47

Hehe,mi stupisci ogni volta Big Sister!! Non so come tu faccia ma ci riesci!!
Tu vuoi vedere Dean morto, prima o poi me lo accoppi ne sono certa... cos'é che dovevo dire? Ok l'ho dimenticato.
La os è un ipotesi... diminutiva cioè forse è il caso migliore ma che probabilmente non accadrà dato che i Produttori sono completamente pazzi (in senso positivo) tanto che ci vogliono morti, non credo che a Ottobre ci arrivo.
Be sorellona l'immaginazione avanza
Bacioni Big Sister