Only a mistake.
di Gliocchituoiparlano

24/05/15, ore 23:01

Voglio essere sincera, il modo in cui scrivi mi piace, semplice e corretto, dalla lettura scorrevole.
Ma....mi sembra pių un prologo che un capitolo: troppo corto.
Troppe cose dette velocemente per esempio l'incontro e poi boom, sono giā le sette e giá va a scuola come se la sera precedente non fosse mai esistita. Il suo pensiero é inesistente. Non capisco cosa prova ne cosa pensa e credimi in una storia questa é la cosa importante : il pensiero del protagonista.
Le descrizioni sono povere e prive
di senso :

"Mamma e papā come sempre erano giā usciti di casa per andare a lavorare. Mia madre era un'infermiera, mentre, come giā sapete, mio padre era un militare. Papā la maggior parte delle volte partiva perché faceva parte anche della Marina e dell'aeronautica. Meglio per me.
Afferrai una merendina dalla dispensa e uscii di casa, infilandomi gli auricolari e camminando a passo svelto, come al solito."

Un capitolo ben fatto deve essere fatto di descrizioni, pensiero e poi di dialoghi.
So solamente che si chiama Pidge...il resto é nulla!
Odio fare recensioni negative, lo giuro! Odio quando-purtroppo- capita anche a me.
non prendere il tutto come un'offesa ma come un consiglio.
se li seguirai sarķ felice di seguire la storia, dalla "trama" sembra essere carino.
a presto

24/05/15, ore 10:33

e intrigante! forte!
sei bravissima devi continuare (per favore)
e un buon inizio :)