La dea dell'amore
di Martyx1988

11/01/14, ore 16:05

Davvero dolce! Una dea che si innamora del mio cavaliere preferito per via dello stesso suo potere! (Devo essere gelosa?spero di no ;) ecco ... ci ri siamo...)
Comunque é anche molto bella come one-shot , scusa per la mia parte pazza , ogni tanto mi sento come Saga di Gemini (é una cosa strana) spero che ne scriverai altre ma soprattutto se puoi dimmelo quando lo fai , così mi tengo aggiornata .
bye bye by Crystaltrey_Virgo

25/09/11, ore 17:08

Bella, oh si, molto.
Ci sono le parole che trasudano emozione.
Una dea che si ritrova sconfilla sua stessa arma, ma in un certo senso ne esce vincitrice, perchè guadagna il tanto agognato amore.
E' scritta molto bene, enon posso far altro che apprezzarla.

14/01/09, ore 17:02

Ma che dolci!!Proprio una bella one-shot e scritta bene e con sentimento, in più Hyoga è uno dei miei cavalieri preferiti!!!Adesso corro a leggere "A divine Love", sono in vena di romanticismo all'ennesima potenza! Ancora complimenti!

05/01/09, ore 09:34

Bellissima!!! Piccolo excursus sui sentimenti che agitano gli dei, quegli dei che non hanno mai saputo cosa significa essere umani... Ma perchè solo una one-shot? Questa storia meriterebbe di essere sviluppata in un racconto a capitoli, e visto come scrivi credo proprio che potresti riuscirci alla grande! Ciao cara, un bacio!!!

05/01/09, ore 02:52

che carina questa one shot... mi è piaciuta molto, poi la trovo scritta bene, i sentimenti di hyoga ma soprattutto di ayame emergono dalle parole... si si, proprio bella brava!