A Little Piece Of Heaven.
di Euachkatzl

28/06/15, ore 22:22

Ci sono molte cose che vorrei dirti, ma non so da dove iniziare. Penso inizierò dalla parte più logica: MA CHE CAZZO HAI FATTO?
No, aiuto, non mi riprenderò mai più da questa fanfic. Dovrebbe essere illegale provare tutto questo dolore. Non dovevo aprirla, che diavolo, avevo letto l'introduzione, dovevo aspettarmi una cosa così maledettamente dolorosa. Ma, come tu sai bene, sono una fottuta masochista ed ora crogiolerò nel mio dolore fino alla fine dei tempi.
Come diavolo ti è venuto in mente di scrivere una cosa del genere? Cos'è, non potevi passare il tempo a mangiare nutella così, magari, scrivevi qualcosa di dolce pieno di arcobaleni ed unicorni? Perché devi far soffrire le persone in questo modo?
La mia vita non ha più senso.
Continuo a ripensare a ciò che ho letto e peggioro la situazione, mi sto immedesimando troppo nei loro sentimenti e aiuto, non uscirò mai da questo limbo di disperazione.
Che diavolo, non potevi far svegliare qualcuno alla fine uscendotene con un "era tutto un sogno" e concludere la storia?
Mi hai distrutto il cuore. Potrei ucciderti pure io in questo momento, ma mi limiterò a mordere un cuscino cercando di soffocare i miei urli di "perché?!"
Ma, passando a qualcosa di più allegro, devo dire che questa storia è scritta molto bene, meglio dell'altra che stai scrivendo. Qui si sentono tutte le emozioni dei personaggi, tutta la disperazione. Qui puoi disperarti anche solo leggendo una frase.
Se continuo rischio di ripeterti le stesse cose, o rischio di iniziare ad offenderti per avermi fatta soffrire così tanto (cosa che farò comunque a voce, face to face).
AH mi sono dimenticata di dirti una cosa. Tutto questo mi ha fatto venire in mente WillxHannibal (si okay, fandom completamente diverso) per quello sono andata ancora di più in disperazione, credo. Perché, insomma, questa canzone sarebbe perfetta per loro.
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 10:42 pm)

27/06/15, ore 14:23

La storia è IMPECCABILE, fantastica.
Mi ricorda tanto quando, a quindici anni, mi approcciai a questo fandom e...aaaah, nostalgia maledetta.
Lo stile è quello dei "bei tempi" di EFP, quindi...grazie mille per aver pubblicato questa storia. Mi hai portata indietro di sei anni e ne sono veramente felice.

xoxoBM