La storia delle lovix
di THE LAND OF MATTI

28/05/15, ore 20:43

Ciao THE LAND OF MATTI, come promesso sono passata a leggere e recensire la tua storia ;-). Dunque, l'inizio è promettente, anche se la scena è descritta in modo molto schematico. Forse sarebbe stato meglio descrivere anche qualche particolare in più e in modo più "dialogico". Tuttavia magari sei uno scrittore alle prime armi e quindi per ora il capitolo va bene così. Stando qui con noi nel sito magari affinerai un po' le tue tecniche, come del resto ho fatto anch'io e forse anche tutti gli altri. Però, ripeto, come storia sembra promettente, quindi sicuramente continuerò a seguirla ;-). A presto. Tressa

27/05/15, ore 13:26

Ah un capitolo veramente currioso e interessante in cui veniamo a sapere che una delle trix, per la precisione la grande Darcy, ha messo su famiglia e che ha una bambina piccola!
Secondo il mio parere però avresti potuto approfondire la situazione facendo anche capire chi è il padre della piccola che Darcy ha con se e anche che cosa le accade veramente.
Comunque bella ff attendo con ansia il seguito sella storia con l'evoluzione della vita delle protegoniste.

25/05/15, ore 18:42

Bello come primo capitolo, anche se, a parer mio, avresti dovuto scrivere in modo più dettagliato, però forse sei alle prime armi come scrittore...
Spero di non averti offeso con questi miei consigli, comunque sono curiosa di sapere come va avanti la storia.
Un saluto, corvina300.