Abbandono
di Flemmi

09/02/16, ore 19:02

è vero è molto corta ma se è ben riuscita,cm in qst caso ci stà(tra l'altro è molto+difficile scrivere qlcs d ben delineato in pochissime righe che il contrario,ovvero con una ff con n°massimo[che viene imposto dalle situazioni come certi contest,ma pure quando un'utente dà la possibilità ad altri d fare dl richieste sulla scrittura dl ff])!e nn preocuparti capita pure ad altri d scrivere storie basandosi in modo+o-fedele alla proria vita,quindi nn c'è nulla d male nel fare ql che hai fatto qua!

24/05/15, ore 12:01

Ciao! Per essere la prima volta che scrivi, devo ammettere che sei stata molto brava :)
Minto č molto affezionata a Zakuro, perciņ dei pensieri simili, in una situazione come un litigio, sono in tutto e per tutto comprensibili.
Non devi scusarti, solitamente sono proprio alcune vicende della nostra vita a darci l'ispirazione per delle storie: parlo per esperienza! ;)
Spero di risentirti! ^^

24/05/15, ore 00:46

Ciao! :)
Era da un bel po' che non recensivo qualcosa per mancanza di tempo...
Ti dico la verità, non sembrava che fosse la tua prima fic.
Mi è piaciuta molto. :3
Secondo me sei stata in grado di descrivere bene i sentimentii di Minto.
Mi hai trasmesso proprio la sensazione di tristezza ed abbandono, quindi ti faccio i miei complimenti.
Non ti scusare, capita spesso di "usare" le situazioni personali per scrivere le fic.
Spero di leggere presto qualche altra tua fic!
Un abbraccio forte,
Marty