Il ragazzo che voleva essere uomo e l'uomo che voleva essere ragazzo
di Ortceps

13/06/15, ore 13:28

Ok, la fine mi lascia sempre un po' spiazzata; ma capisco che sarebbe stato difficile mandarla avanti... Comunque il capitolo è sempre bellissimo e dolcioso.
Spero scriverai altre FF su questa coppia, perché sono veramente adorabili.
Ciao e a presto (spero)

13/06/15, ore 09:31

ma non può finire cosììììì *piange, si dispera e si dimena* io speravo che andasse avanti per mooooolto tempo UU
Ovviamente innalzamento del rating non è un problema (Anzi!) ho molto apprezzato la lemon, sono tenerissimi :3
Mi è piaciuta questa piccola mini- long, mi spiace che siano solo tre capitoli perché adoro questa coppia e non ce ne sono molte in giro di storie con questi due (disse quella che odia la Eragon-Arya e la Murtagh- Nasuada)
spero davvero che scriverai altro, io attendo

12/06/15, ore 20:08

Ciao! Il capitolo è stupendo e hai descritto bene la scena,secondo me, anche se mi piacerebbe sapere cosa sarebbe successo dopo. Comunque sia,non posso dare a meno di adorarli e concordo con te sul fatto che ci siano poche ff sulla più bella coppia slash di Eragon,perché quei due insieme sono fin troppo pucciosi <3 <3. Ciao e alla prossima storia ;-)

12/06/15, ore 15:17

Questa storia è molto interessante, spero che farai un continuo soprattutto per averla fatta finire così, comunque hai ragione la MurtaghxEragon si deve diffondere. Spero che continuerai a scrivere di loro, ancora complimenti ed a presto
Baci Pandora :*

12/06/15, ore 02:04

O-oh un capitolo tosto.
By the way amo questa storia. Ed il capitolo è interrotto mel punto perfetto. Brava.
In bocca al lupo per il prossimo!

OriginalPrankster

08/06/15, ore 17:44

Ciaoooo!!! Ho appena letto questo nuovo capitolo e... e non puoi finirlo così!!! Ti prego, ti prego aggiorna al più presto. Devo sapere cosa succede poi e in più non mi puoi lasciare così con la bocca asciutta, solo un bacio sul collo?! Io voglio che questi due si bacino fino a non ricordarsi più chi sono.
Comunque FF davvero magnifica, io la amo!!!
Ciao

01/06/15, ore 21:20

NON SI CHIUDONO I CAPITOLI COSì, è assolutamente reato, è punibile, un crimine contro l'umanità! Cattiva *da bacchettate*
comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato scorrevole e sinceramente non ho notato nulla, anzi. La seconda parte mi è piaciuta moltissimo (<3) è la tenerezza MA non si fa, i capitoli non si terminano così quindi vedi di farti perdonare. Capito????
;)

01/06/15, ore 20:18

Ciao! Il capitolo mi é piacuuto tanto, Murtagh é super coccoloso e non posso fare a meno di adorarlo e la scelta di finire cosi il capitolo mi è piaciuta,credo che tenda la cosa più interessante. Errori non mi sembra di averne trovati a parte qualche parola in cui manca qualche lettera, ma un errore di battitura capita a tutti. Ciao,al prossimo capitolo.

27/05/15, ore 21:13

Beh, ti devo veramente ringraziare per avermi segnalato questa tua storia... veramente molto bella. Personalmente il genere "What If?", eccetto poche eccezioni, non mi piace molto: ecco, questa è un'eccezione.
Una storia molto bella, con una trama promettente e ben scritta, veramente brava.
Ti consiglio solo di rileggerla un minuto, perché sparsi qui e là ci sono piccoli errori di battitura (tipo Cavaliere di Drago, o no poteva essere un angelo...)
Bene, allora al prossimo capitolo!

OriginalPrankster

P.S. Sono felice che tu l'abbia già quasi finita: non vorrei s'interrompesse a metà, perché io soon ancora in lutto per la precedente storia

24/05/15, ore 19:59

Ciao! Ho letto il capitolo e l'ho trovato bello e interessante, specialmente per il fatto che Eragon non è un Cavaliere e che lui e Murtagh si siano incontrati quando erano piccoli. Sono curiosa di sapere cosa succederà e se Murtagh si ricorderà di quell'incontro. Inoltre adoro il fatto che hai scelto loro come coppia,io personalmente l'adoro anche se mi piace anche la MurtaghxNasuada. Ciao,a presto!

24/05/15, ore 15:47

Ciao!!! Finalmente sei tornata a scrivere su Eragon!! Ok, non ho mai letto nulla su questa coppia e sinceramente non so bene cosa pensare; però ti dico che scrivi bene come sempre!! Mi piace moltissimo la parte iniziale, i cambi di momento, veramente belli.
Andiamo con ordine:
Nella seconda frase invece di quando ci vorrebbe dopo, o almeno credo. Un errorino da niente...
La frase che parla di suo zia e della sua morte è assolutamente stupenda!!! In assoluto è la mia preferita.
Molto bella anche la parte in cui si discute il rapporto con Roran, l'hai descritto molto bene è triste e rancoroso, ma comunque si capisce che Eragon vuole molto bene a suo cugino, nonostante lui se ne vada.
La descrizione di Selena è fatta benissimo; si capisce quanto sia pregata dai soprusi del marito, ma al contempo rimanga una donna forte e bellissima (amo la parte del livido sullo zigomo, mi ha fatto venire i brividi).
Devo dire che non ho mai amato Eragon, ma tu, nella seconda parte, me lo hai fatto sembrare fantasticamente timido e dolce e puccioso e, e non so che altro, ma adoro Eragon come il ragazzo di campagna, un po' maldestro che sarebbe diventato se non avesse trovato l'uovo di Saphira e non avesse dovuto crescere così in fretta.
La fine è più o meno ad effetto, perché non c'è della vera azione, ma comunque mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo; quindi aggiorna presto!!!
Beh, devo dire che mi è piaciuto molto, molto, molto. I personaggi, come credo di aver già detto, sono caratterizzati bene e la trama mi sembra molto carina.
Ciao e continua così

24/05/15, ore 13:55

ciaoo, bene bene bene
come ti ho detto su face la EragnX Murtagh è la mia OTP del Ciclo, mi piacciono moltissimo. Allora, lo spunto è davvero interessante, mi piace e anche il What if è un bel punto di partenza quindi sono molto curiosa di sapere come la svilupperai da qui in poi. Ho letto che l'hai quasi finita di scrivere e sono molto curiosa: quanti capitoli sono?
bene, per il momento è solo il prologo, ma ti dico che la lettura è molto scorrevole
Mi piace la seguirò