Di Armate Invincibili e di Capitani dagli occhi verdi
di musa07

Oddio. O mio dio. Cosa vedono le mie fosche pupille? Una SpUK! E scritta magnificamente, per giunta! *urlo da fangirl* Che bello, è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ne ho letto una! *si asciuga una lacrimuccia, commossa*
Anyway, nonostante preferisca la versione con Seme!England - su cui ho pure scritto qualcosa - ho più che gradito la tua storia! Certo, il tema della sbronza è un po' clichéttoso, ma in questo contesto ci calza a pennello! Eppoi è una SpUk, una delle coppie meno cagate del fandom - perché devo avere come OTP una coppia così ignorata?! ç.ç Davvero, hanno bisogno di più amore loro due! u.ù Alla faccia della superstereotipata Spamano - quando ne leggerò una in cui Romano non sembra una verginella isterica allora ne riparliamo.
Comunque, Arthur in preda ai postumi della sbornia (e del sesso) è qualcosa di stupendamente divertente! Davvero, un'immagine impagabile ùwù
Spero che scriverai altre SpUK in futuro (magari la prossima volta con Inghilterra che guida i giochi, HONHONHON- ok, la smetto)
Bye bye!

La Tigre Blanche

...il riferimento al dio Nettuno è casualissimo, proprio. Maledetta Serena: mi ucciderà prima o poi ._.
E Antonio e la sua catenina pure. Porca miseria, io non ce la faccio. Questa fic è stato troppo per il mio povero cuore.
Ma passiamo oltre.
Come già ti dicevo, ho amato questa fic solo dalla piccola anticipazione che mi hai mandato quindi non posso che ribadire che è stupenda e bellissima nonostante la tua paura per la sottospecie di crack.
Ah, grazie per la dedica! ^^ E adesso fai felici tutti quanto e scrivi una PSpamano.
Penso di aver detto tutto. Iggy è meraviglioso con i suoi trip mentali e Antonio... beh: è Antonio! *-*

...

Torno a lavorare sul mio prompt Spamano, che è meglio.
Alla prossima, Clau!
Maki