Una Notte Da Leoni 10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/12/15, ore 17:49

ciao!
ok già che hai iniziato con "FINE" noooo :'(

comunque come fine capitolo mi piace, tu tutta incazzata e quegli amorini dei tuoi nipoti che ti vengono consolare, carii

tutti carini e coccolosi, che ti chiamano "vecchia" ahah poi arriva Tyler caroooo

certo Louis che manda Miley ahahaah ha pauraaaa

però ok hanno esagerato e tutto, ma ti hanno organizzato una festa incredibile, tutti li insieme, anche con lo psicologo ahahah e i mariachi ahahaha poveri loro non centravano niente e li hai trattati male ahahah

maaaa l'incontro con Zayn waaaa che cuccioliiiii
nonostante gli anni siete ancora insieme, dopo tutti i litigi ecc *-*

e quando parli dei futuri arrivati, sii cara Meg e àalex, cavolo però manca leo e poi siete apposto ahaahah e.....Arancina...Zayn voleva in quarto se non ricordo male eheheeh

mhhh un altro risveglio???? ahahaaah oddiooooo, dove potreste risvegliarvi o peggio....cosa potreste fare....altri animali traumatizzati...ahaahah

dai ma che carina tu che alla fine abbravvi Billy ahaha neanche ti piacevano gli animale *colpo di tosse* furetti *colpo di tosse*

comuqnue....

ho letto e riletto tutti i "una notte da leoni" e devo dire che sono uno meglio dell'altro, ogni volta riesci a creare situazioni nove, riesci a creare momenti tristi, e momenti i cui le persone attorno a te ti guardano male da tanto che ridi mentre leggi.....

e ore che è la fine.....nooooo

comunque ci sono ancora molte domande, come sarà tra Alex e Meg? e Giorgia accetterà quella specie di cane che Louis ha portato a casa? ahahah
e poi scommetto che anche Miley finirà con uno dei cugini....ahahaha

comunque complimenti ancora per queste dieci fantastiche storie, a presto :*

14/12/15, ore 22:14

Qui ci sta un risveglio da notte da Leoni dopo il Brindisi ahahahah bellissima come sempre io davvero ti seguo dalla 3 notte da Leoni e ti adoro continua a scrivere perché davvero con le tue storie mi hai fatta ridere ed emozionare!! Complimenti come sempre non mi hai delusa e basta spero che ci sia il seguito :D P.s. grazie di tutto

14/12/15, ore 18:28

Si, ma... mica finisce così, vero? Guarda, non per influenzarti o per spingerti a fare qualcosa che non hai voglia o tempo di fare, assolutamente no, ma sai che secondo me ci starebbe proprio bene un altro risveglio dopo quel brindisi?😏 A parte gli scherzi, ho letto tuta la serie Una notte da leoni e l'ho adorata, ho riso tantissimo, quindi grazie a te! Devo dire che con il passare degli anni sei migliorata un casino anche a scrivere e leggendole una dopo l'altra si nota molto la differenza tra la prima storia e quelle a seguire. Se poi, un giorno, magari ti venisse l'ispirazione per un'altra puntata della saga, non esitare a esprimere le tue idee su questo sito, io le apprezzerò di sicuro :) Ciao🤓

14/12/15, ore 16:13

Sto piangendo come una pazzaaaaaaa !!! 😭😭😭 mi mancherà troppoo questa storiaaa e che carini tutti i nipotiniiiiiiiiiiiiiii !!! Non è giusto non può finire la mia storiaaaa😭😭❤️
Scimmia sappi peró che leggerò TUTTE le tue storieeee❤️❤️

07/12/15, ore 09:23

Era scontato che si sarebbe arrabbiata secondo me hanno esagerato!!!

05/12/15, ore 19:08

Ciao :)

ok...per prima cosa....

IO LO SAPEVOOOO!!!! HO INDOVINATOOOOOOO BUAHAHAHAHAHA VIVA MEEEEE

ok basta esusltare ahahah

certo il compleanno di Louis non è stato il massimo...ahah ma la scena con lo scorpione ahaha nooo poverooo ahahah

sese Arancina usa la scusa del freddo per stare vicina a Tomlinson eheheh poi lui in boxer.. (oddio Louis in boxer.... *-* :Q____ ok basta ahahaa)

il paesino dei cavalli ahaha poveri animali indifesi ahaha
i pantaloni di Louis ahahah no bellissimi ahah

Certo non è stato il natale più bello di sempre....e Louis che si sente in colpa , beh effettivamente...

Auguriiii Arancinaaa!!!

Louis che divide la banana con Billy ahaha no caro che cerca di tirarti su il morale :')

certo vedi la casa di Alejandro e diventi pazza ahaha povero Louis se la sta fecendo sotto ahaha cerca di salvare il pincher ahaha noooo povero billy che finisce dentro il bagagliaio ahahah

terminator e le sue entrate ad effetto ahah
tu tutta preoccupata e poi...

"tadaaaa sorpresaaaa" ahahaha

ehm e ora? come reagirai a questa non tanto gradita sorpresa? niente litigate ti prego....e indovino che l'idea geniale è venuta a Zayn vero? ahahah

Aggiorna presto xoxo

04/12/15, ore 16:20

Oops... Hi no ok mene vado

Senza offesa ma..... che sorpresa di merda eh c'è tutta la famiglia che architetta una festa di compleanno e la povera Debby che crede il peggio..
Ora si che diventerà Terminator, io se fossi in loro mi avvicinerei con il giubbotto anti proiettile o peggio ahaha
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo di sicuro voleranno parole ...
Al prossimo capitolo
Vale <3 <3

04/12/15, ore 14:54

Noooo non voglio la litigataaaaaaa :( hahahahah voglio la mia famiglia tutta unita anche se sono stati stronzi perche far prendere un colpo a Debbyyy !!! Continua al piu prestooooo

29/11/15, ore 18:41

Hahahahahahahha oddio povero LouLou che imbarazzo ahhaha e poi l'autista gayy?? Ma dai cazzo ahhaha comunque cioè povera Deb gli fanno prendere un colpo cioè daiii sono stati stronzi tutti quanti ma spero che lei sia felice di questo non voglio una litigata di famiglia per favore !! Ne abbiamo subite gia troppe in passatoo ahahah

25/11/15, ore 09:15

ciaooo!
ok a parte il fatto che ho riso un casino leggendo questo capitolo aahaha

allora..

no beh il fatto che Louis riesca a fare delle battute e dei giochetti così stupidi anche nei momenti più critici è bellissimo ahahah poi salgono in macchina e qui iniziano i guai per il povero Louis...

"un virus che lo fa cagarsi addosso ogni cinque minuti" ahahah muoioooo ahaahah

mi piacciono una sacco le scuse che ti inventi per uscire dai momenti critici ahahaha certo è vero però che ci va di mezzo sempre quello che sta accanto a te ahahah povero Louis che deve mostrare il culo ad uno sconosciuto ahahah o no?....il profumo di Dom...che gli sarà successo? e che sarà successo a tutti gli altri??

l'idea di usare il bellissimo culo di Louis come diversivo è perfetto ahahah certo povero questo sconosciuto lasciato per strada di notte ahaha ma ho come la sensazione che Arancina e Louis lo ritroveranno da qualche parte...

e ora si continua il viaggio verso casa di Alejandro, con Arancina incazzata con Louis, due cani e un Tomlinson in boxer ( *-*)

aggiorrna presto :)

ps. mentre stavo recensendo è uscito su twitter #welcometomexico1D ahahaha è il destino ahah

pps. quali saranno questa volta gli sfortunati animali che incontrerete? ahaah il pitone ha fatto una brutta fine...

22/11/15, ore 19:18

No c'è io mi immagino Debby e Lou che arrivano a destinazione camminando come dei modelli fighi, cani compresi, con Lou solo con i boxer e tutti gli altri che rimangono a bocca aperta ahahah
Povero Louis che stava per essere stuprato dal guidatore, anche se mi stava partendo la ship, poteva essere una bella relazione ma preferisco Louis con la Giorgia :)
Non vedo l'ora di "vedere" gli altri e cosa succederà nel prossimo capitolo Aggiorna presto
Vale <3 <3

22/11/15, ore 19:10

Mi piace il modo in cui hai scelto di separare i capitoli! L'idea è molto bella. La storia ancora non so, l'ho appena cominciata ma promette bene.

18/11/15, ore 16:17

Per favore non mi uccidere, è da 3 fottuti mesi che non riesco più a connettermi a EFP e finalmente oggi non so come, forse per botta di culo ci sono riuscita. Quindi ho dovuto leggermi tutti i capitoli che mi sono persa.
Tutti i capitoli sono molto belli e sopratutto molto divertenti mi sono fatta un sacco di risate leggendoli :)
Riguardo il capitolo non ci sto capendo più niente come fa la Sassy Queen ha parlare con la Giongia e perchè non l'ha detto ne a Billy, i mariachi, ne a Nick ma soprattutto perchè non l'ha detto a Debby???
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto ;)
Vale <3 <3 <3
P.S = 1) Scusa ancora per l'assenza in questi mesi 2) Come ti sembra il nuovo album dei ragazzi? La mia canzone preferita è If I Could Fly, la tua??

16/11/15, ore 22:36

Colpo di scenaaaa cavolo non me l'aspettavo!! Aggiorna presto che mi intriga sta cosa di Louis che sa e Deborah invece no!!

15/11/15, ore 20:49

Ciaoooo!!!

alloraaaaa

nooo povera Debburina in macchina con quei poveri pazzi ahaha best song everrr ahahahahah già mi immagino la scena ahaha comunque Arancina troppo carina che prende la torta per Tomlinson :') 41..wow se penso alla prima storia... *-*

certo poi.....succede il disastro ahahah comunque si dai la cacca porta fortuna in ogni caso ahahah

ok domande:

è vera la storia della festa a sorpresa??
o giorgia è a casa e la famiglia è davvero stata rapita?

se è la prima certo porvera debby, lei tutta preoccupata e poi...

però dai anche Tomlinson lasciare il telefono li ahahaha ahaah povero che cerca di salvarsi dalla furia di Terminator

comunque il messaggio di Giorgia troppo bello waaa

ok ora....

che fine fa debby? quello non faceva parte del piano vero?
oddio adesso viene davvero rapita e tomlinson deve salvarla....beh..è stato bello averti conosciuta Arancina ahahah no dai Tomlinson ti salverà con il suo schiocco di dita!!

comunque sta diventando sempre più interessante e mi piace un sacco!

aggiorna presto :)

ps. hai ascoltato il nuovo album? che ne pensi? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]