Una Notte Da Leoni 10
di DeborahMalik

25/06/15, ore 16:51

hahahah com scordarsi la scena sul tetto ahahah o mamma jahah e la scena dei cavalli se la racconta Debby sono cazzi ahahhaha non ci credooo hahahaha non vedo l'ora di sentire Debby ahahah gli racconta della paura i E.T hahahah

23/06/15, ore 12:19

ahahahhahahah fantastico! la Giulia è unica. Voglio proprio vedere quando Mckenzie chiamerà Harry ci sarà da ridere :) e poveri tutti quei gattini non se ne salva uno. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/06/15, ore 00:22

La Giulia tutta educata e il Mckenzie che fa l'educato che offre da bere

HAHAHAHAHAHAHA

È la Giulia che si asciuga la mano baciata da Mckenzie nella maglietta

Rido

La Giulia che lo minaccia con la mente di dargli un calcio con il tacco o di chiamare Harry

HAHAHAHAHA, mi immagino la scena con Harry HAHAHAHAHAHAHA

Il 'maniaco anziano' hahahaha anche se ha le sue ragioni

Giulia devo dire è poco modesta per quanto riguarda sua nipote

La parte di Giulia che dice che Darcy assomiglia al suo 'gatto' ma dice subito 'Harry' è la parte migliore

Però dai, non è giusto far levare la cartella a Giulia, quei due potevano farlo anche loro invece di lasciare il compito a quella poverina

Credevo che il psicologo voleva il numero della Giulia per uscirci, non per il matrimonio di sua figlia, HAHAHAHAHA

Brava la Giulia che dà il numero di Harry al psicologo 👏👏👏

Poro Giulia
Ma soprattutto
Poor Gattini

Devo dire che Mckenzie è un uomo molto astuto, però non quanto qualche altra persona...

È davvero un bel capitolo
Aggiorna presto, un bacio

22/06/15, ore 19:01

Ahahahahha non ci credoo!! A parlato davvero dei suoi gattini hahahah e poi povero psicologo quando chiamerà Harry ne succederanno di tutti i colori ahhaha me lo ero dimenticata che Leo ha cucinato il gatto ahahahha oh madonna hahaha mi è mancata troppo sta storiiiaaa hahahaha

22/06/15, ore 18:56

Un minuto di silenzio per tutti gattini che Giulia ha perso 😢

De certo che avete una sfortuna con gli animali assurda ahahaha tra furetti , pony , gatti, l'avvoltoio, o cavalli ahaha

Comunque no ma il tipo che ci prova con Giulia???

Eheheh spero la chiami , già immagino che dirà H 😂😂😂😂

Cara che parla della sua nipotina in quel modo , certo non mi aspettavo dicesse cose carine su Dom ( 😍😍) ahahah già H che lo maltratta 🙈🙈

E già.....bel ricordo quello del museo delle cere, con le ragazze.....quello con la puzzola in testa che insieme ai suoi amici formavano il gruppo dei One Furection 😂😂😂😂

Ehehehe te odiavi Zayn e guarda dopo invece

È da li che sono iniziati tutti i risvegli, le situazioni imbarazzanti.....vero Arancina???😂😂

Giulia passione attrice 😂😂😂
La storia del ragno non funziona ahahah

Dio tutti quei poveri gatti....il volo dalla finestra il top ahahah poi Louis ahaha
Niente quelle scene sono troppo belle e divertenti da ricordare

Mi sa che Giulia deve cambiare mestiere, non sa recitare ahahah

Mhhh voglio sapere anche io che scrive in quei fogli!!!

Confido in te Debburina o in Dom 😎😎

Comunque sicuro quando verrà fuori quello che c'è scritto ci sarà da ridere ahahah e secondo me si scopre che Megan è incinta

Non vedo l'ora di sapere che dirà Harry 😄😄

Aggiorna presto 😙 😙
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 06:58 pm)

22/06/15, ore 18:40

Dottor Nasone Peloso Parrucco Pagliccio Occhialuto Maniaco Anziano che ci prova con la Giulia non si fa non si fa cattivo maniaco.
Se il dottore dice qualcosa su Giulia davanti ah Harry secondo me il ragazzo terrà lo stesso comportamento "intelligente e maturo" di Louis, quindi spero che lo faccia ahhaha ;)
RIP tutta la cucciolata di gatti morti accidentalmente per questa normalissima famiglia. Povero gatto al forno non so se tra la sua o quella del povero gatto volato giù dalla finestra sia la fine più brutta :(
Bello il ricordo di come tutto ebbe inizio ahahhahah
Non ho la più pallida idea di cosa parlerà Harry, credo del suo bellissimo rapporto con Dominic, io continuo a shipparli insieme ahahhahah
Se la misteriosa cartelletta non riescono a rubarla Giulia o Debby secondo me la ruba Dom se no caso eccezionale la ruba il buon Leonardo ahahah ;). Aggiorna presto xx
Vale <3 <37 #StayStrongMeckenzie

21/06/15, ore 12:42

Ahahahahaahah McKenzie ha rischiato davvero di fare una brutta fine! Bellissimo capitolo come sempre :) che scena dolce quella della proposta di matrimonio :) aggiorna presto ;)

21/06/15, ore 11:43

Ciao!! Bel capitolo ma sono sempre più curiosa di sapere quale è il problema di Giorgia...comunque è bello ricordare le loro avventure tramite i loro ricordi :)
Crazy <3

20/06/15, ore 19:09

Ciao👋

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

LOUIS CHE DICE "il mio caro amico"

ODDIO HAHHAAHAHAHAH

Che poi ci son ricordi che sembrano strani
E non so perchè!

Il fantastico rapporto tra Louis e Giulia...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Voglio sapere cosa c'è scritto nei fogli, HAHAHAHAHA

Mi immagino che tipo Deborah li ruba, e trova scritto che sua figlia è incinta

HAHAHAHAHA rido

Che poi Louis è proprio geloso!

Ma è un'amore

Soprattutto come poteva quel psicologo dire certe cose?!

Anche se la Giorgia, forse non li sopporta, per me è più perchè si immagina una famiglia perfetta, non una così

Che a dir la verità è un pò come la mia

Ma ogni famiglia è fantastica a modo suo!

Louis è anche bipolare!

Prima sgrida il psicologo e poi fa "tocca a te cara giulietta"

Hahahahahahah

E poi il soprannome, rido

Parrucchino e pagliaccio mi rimarranno in testa!

Aggiorna presto

Un bacio.

20/06/15, ore 19:02

Dai mi aspettavo peggio si è rivelato in un certo senso "maturo" Louis
Fa commuovere la dichiarazione di Lou ed è forte Miley che spacca vantandosi per i genitori, brava bimba ahahaha
OK sono davvero, davvero, davvero e davvero curiosa di sapere cosa diamine c'è scritto su quei fogli qualcuno deve rubarglieli niente a che fare con i mafiosi tipo un piano diabolico ?!?!?!?!?!?!?!
Oggi Lou c'è andato pesante bensì con 2 soprannomi quindi viene :
Dottor Meckenzie in arte Dottor Nasone Peloso Parrucco Pagliccio Occhialuto ;) ha avuto proprio caga di Louis ahahahah comunque le battute del ragazzo sui cammelli non se possono senti ahahah
Non vedo l'ora di leggere cosa dirà la Giulia secondo me parlerà dei gatti però non si sa quindi per favore aggiorna presto xx
Vale <3 <3

P.S I protagonisti della storia sono delle persone normalissime di mente quindi se il Dottor Nasone Peloso Parrucco Pagliccio Occhialuto ha qualcosa da ridire se la vedrà direttamente con SUPERMAAAAN e TERMINATOR all'azione e non è di sicuro una bella cosa, divertente ma non bella ;)

20/06/15, ore 18:48

Hahah che carinoooo il mio LouLouuuuu !!! E poi ha ragione perche Giorgia deve essere imbarazzata o non vuole essere circondata dalla sua famiglia !?! Insomma ha una famiglia fantastica ce l'avessi io una famiglia cosi !!! Vorrei proprio sapere perche fa cosi Giorgia :( rende tristw il mio LouLou e la sua famiglia !!!

20/06/15, ore 15:38

Pagliaccio poveroooo

Sì insomma Louis Tomlinson: l'uomo maturo e intelligente
😂😂😂😂😂😂😂

Lo psicologo che si tiene lontano da Louis è il top ahahah
E ci credo che ha paura , Louis è entrato come se lo volesse accoppare 😨😨

Certo però che tenero che fa il gelosoooo :')

Il ricordo....waaa hai scelto ricordi stupendi per tutti loro *-*

La proposta di matrimonio è stata bellissima, Louis con quel discorso strappalacrime e stra dolce proprio nel posto dove è iniziato tutto grazie a Terminator 😍😍

E Miley complice del padre che caraaa :')

Il viaggio in Messico e chi se lo scorda?? Ahahaha i viaggi meglio 😂😂😂😂

Ahahah povera Giulia che ha dovuto sopportare Tomlinson per tutta la strada

No mi spiace che Giorgia pensi questo 😕

Lo psicologo che non vi vuole più sentire ahahahah e quando arriverete te e Zayn che farà? Ahahah poveroo

Alla fine pensavo davvero che Louis avrebbe picchiato quel poveretto 🙈
Avrà preso un colpo vedendo la sua fine avvicinarsi ahahah

Un bacio 😘😘

19/06/15, ore 14:29

Ahahahahahahahaha parrucco!! credo che McKenzie non si dimenticherà facilmente queste sedute! Bellissimo capitolo :) e il ricordo di Niall..... povera Alessia se lo viene a sapere! Continuaaa appena puoi :)

18/06/15, ore 14:14

Hahahhahahahahhaha ciao!

La parte finale di Louis Fa morire 'sono un uomo maturo e intelligente' rido.

'Parrucco' è il top🔝

Voglio vedere ora cosa fa Louis

Che poi con la sua gelosia...

Hahahaha rido, spero che aggiorni presto, un bacio.

17/06/15, ore 21:26

Siii hai aggiornato 😍

Ehehehe Niall

Niall che è fiero di essere irlandese e gli altri che non lo capiscono, poverooo

Caro che parla in modo dolcissimo della famiglia :')

Ci credo che il povero parrucco lo guarda male, con tutti i pazzi che ha ascoltato prima 😅😅

(Che poi il prossimo nome quale sarà?? Ahahah)

LA SCENA DI ALESSIA AHAHAHAHA MUOIOOOO
IL PORTAPENNE UMANOOOOO
certo però anche Niall a sputtanarla così 😅 ahhaha pensa se qualcuno della famiglia prende i fogli e Lei scopre che ha detto suo marito ahahah povero Niall 😂😂
Altro che ceretta , lo rapa a zero ahahaha

Nooo vorrei essere stata li per vedere la scena ahaha Mckenzie ancora più sconvolto ahahah

No ma tutti dicono che sarete voi, famiglia Malik, i peggiori ahahhaah sono curiosaaaaa

" non siamo pazzi, siamo gentili e brillanti "

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Niall mi fai morireee 😂😂😂

La proposta di matrimonio è una scena bellissima, loro due sulla ruota , tutta Londra illuminata waaaaa 😍😍😍
Certo Alessia con la sua ansia però 😅😅
Dio Niall è stato dolcissimo davvero 😢

Povero lo psicologo è scioccato e inizia a fare domande stupide ahahah

Sono curiosa di sapere che dirà Louis 😆😆

" sarò un uomo maturo e intelligente " ahahahah sei divertente Tomlinson 😂😂😂😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😄

E sono curiosa di scoprire che diranno Dom(😍😍) Leo Alex Megan Darcy, e se scopriranno tutto tutto suoi loro genitori 😂😂

Baci 😊

Ps. Ho ricominciato a leggere tutta la storia sa capo :') eravate così giovanii :')