Una Notte Da Leoni 10
di DeborahMalik

16/10/15, ore 23:49

Ciao! Mi piace un casino come inizia... voglio subito passare al secondo capitolo aww :3
Se ti va leggi questa FF che ho appena iniziato mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3287506&i=1

25/05/15, ore 21:59

AW, sei ritornata, non sai da quanto aspettavo questo momento, anche con i piccoli bonus che hai dato
La mia impazienza era a 1000
Son felice che ci sarà Una Notte Da Leoni 10
Spero che aggiorni presto, un bacio.

25/05/15, ore 13:29

eccomi qui, sono alessia, la ragazza di Facebook!
ti giuro non vedo l'ora di leggere questa storia, perché come tu sai, l'ho amata sub dal primo momento.
continua presto, e se hai bisogno di fotomontaggi, come mi hai chiesto un po' di tempo fa, chiedi pure.
sempre qui per te, Alessia.

24/05/15, ore 18:51

Ehiii che bello :)) non mi sembrava vero quando ho letto una notte da leoni 10! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ^-^ quando puoi continuaaa

24/05/15, ore 15:54

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
E' ritornata la Hoana migliore del mondo, ok adesso si cominciz di nuovo a fare il tifo per quel figone di Alex. Io sinceramente la parola tranquillità vicino a questa famiglia non ce la vedo tanto ahhaha non vedo l'ora di vedere tutti all'azione soprattutto ora Nonna Terminator ahahahah.
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

24/05/15, ore 15:25

AAAAAAAAAAA FINALMEEEEENTEEEEEE dio mio non vedevo l'ora è dalle 14:55 che sto sul sito ad aspettare hahahah o mio dio mi è mancata cosi tantoooo!!! Devi continuare subito al piu preeeesto chiaro hahahaha!!! O mamma che belloo e Liam che fa batman hahah lo adoro!! Hahahah quando metti il prossimo capitolo eh ??!? E spero di essere stata la prima a recensiree hahah