The music of the life
di _Will_

14/09/15, ore 18:22

.............................................................................
Gesù sono scioccata...
Apparte che non vai a capo, l'idea alquanto inquietante dell'orrende fini delle povere tartarughe e che EFP non bandisca gente come vuoi fuori da qui...
Direi che é mi piaciuto leggerla...scherzavo...
Overdose_Nour

05/07/15, ore 22:06

Zoey: Allora il chappy è tanto awww *^* io però ho un sacco caldo ca**o! Fate qualcosa, spegnete il sole, dov'è la pompa?! Ho caldoooo! Davvero non ce la faccio più -_- però il chappy è molto bello! Io mi immagino Aicha li, mi viene spontaneo lo sai!
Raph: Davvero... Fa troppo caldo! Voglio andare in montagna al fresco, dove sei stata tu?
Zoey: Io? A Settefrati. Li si stava benissimo, non morivo di caldo.
Uhm... Io devo andare.

05/07/15, ore 17:24

È bellissima ! Le descrizione della ragazza sono poche e non fanno capire chi è ! Perfetto ! Almeno io e mizu immaginiamo noi stesse. Se mettevi tipo capelli castani e occhi azzurri sarebbe stato forte XD Così la gente si confondeva ! Aspetterò un tuo prossimo aggiornamento. Baci ;-* da Duz_Machine_84

05/07/15, ore 13:53

Ci sei riuscita alla perfezione!
I due personaggi erano fisicamente lontani, ma le loro menti cantavano all'unisono, come una sola.
Il test poteva essere reso più "gradevole" inserendo più codici HTML, ma anche così va bene; l'importante è che si capisca!
Inoltre apprezzo i tuoi sforzi, anche se ho particolarmente adorato solo una Flash, di questa raccolta, ed è stata la prima dedicata a Michelangelo.
Ma anche questa non era male.
Che altro posso dirti? Un sacco di volte ti ho detto che stai procedendo bene, non vorrei sembrare ripetitiva!
Comunque è vero, anche se dovresti controllare di più la grammatica. Ma non sono errori gravi, infatti sono di battitura, il genere di errore che non puoi, solitamente, fare quando scrivi a penna. Quindi, non c'è da preoccuparsi!
Detto questo, chiudo qui la recensione!
Aspetto la prossima Flash.

05/07/15, ore 08:50

Wooow che idea! Grande! in questo modo sia io che Aicha ci siamo potute immedesimare nella ragazza X senza che nessuna delle due ci rimanesse male.
Bravissima è stata un'idea geniale! Adoro Donnie ubriaco e vittima di droga.
Donnie: ma tu mi odi o mi ami? Non riesco proprio a capire.
Ti amo ovvio ma adoro le storie drammatiche tutto qua.
Donnie: anche troppo.
Bon...ci vediamo al prossima cappy.
Ciau da Mizu

25/06/15, ore 23:41

Signore e signori! Vi presentiamo la più grande ritardataria dell'intero universo:

HELEN BLACK!

*Helen entra nella sala* Grazie grazie a tutti, troppo buoni!
Dunque...
MARTYYYYYYY!!!!! MA IO TI AMO! Cioè...non in quel senso, sia chiaro! O.O
Vabbu.
Grazie grazie grazie grazie!
Karai ha fatto una cosa buona nella vita! Zeus hai compiuto tu il miracolo?
*nessuno si degna di risponderle*
Grande sorellastra!
Karai: Ora ci abbracciamo?
Io: Non esageriamo ora!
Vabbu.
Grazie Marty! Il chappy è bellissimo!
Aggiorna presto!
Baci,
Helen

25/06/15, ore 22:41

Zoey: Awww *^* anzi, meglio... Yay *^* no, forse è meglio awww :/ tu che dici Marty? Vabbè... Leo è stronzo, ma io già lo sapevo sono gli altri che non se ne rendono conto, quindi non ci sono problemi ú.ú
Leo: No, sul serio che ti ho fatto? Spiegami che ti ho fatto, così risolviamo e la smetti di insultarmi.
Zoey: Esisti. Il problema è che non posso chiederti di morire perche sennò tutte le attenzioni sarebbero su di te. Quindi non puoi risolvere nulla.
Comune Lelen Awww *^* shi shono proprio fiera del nome Lelen, uno dei nomi da coppia che mi è venuto meglio (shi, li ho inventati tutti io ú.ú)
Vabbè...

25/06/15, ore 22:29

Anzitutto il titolo del capitolo è perfetto! Dovresti però togliere quei puntini sospensivi perché altrimenti lo fai sembrare... drammatico, come se Leo fosse morto o roba del genere!
E come nei capitoli precedenti, mi sono immaginata perfettamente Karai che accendeva il cellulare e faceva vedere le foto a Helen mentre cantava! Perfettamente, guarda! E poi secondo me la canzone che hai scelto è più che adatta.
Di sicura a Hel sarà piaciuto!
Aggiorna presto, continuerò senz'altro a leggere le Song!

25/06/15, ore 21:53

Awwwwww
Karai è buona per una volta (scusami)
Scusa ma devo andare a fare denuncia allaalla lelen
Donnie : perchè ?
Io : le canzoni dei film Aladdin sono dell'aichatello u.u
Donnie : sei stupida ... Ma ti amo
Io : awwww , comunque aggiorna presto
Baci ;-* da Duz_Machine_84 e Donnie

25/06/15, ore 21:47

Ehmmm.... Chi é Helen?!?!
Dopo questa domanda alla quale spero risponderai, ti dico che anche questo capitolo mi é piaciuto. Adoro le tartarughe nelle situazioni in cui le scrivi 😁
La canzone non la conosco se devo essere sincera ma l'ascolterò ;)
Aggiorna presto!
Ciao da Ale 💕

25/06/15, ore 21:27

Heleeeen con questa storiaspero tu capisca quanto è figa Karaiii! Sono l'unica ad adorare ancora quella ragazza? È una figa cavolo! Mio Dio la canzone di Aladin da quanto tempo non l'ascoltavo, la mia infanzia ritrovata :')
Grande Marty spero che tu aggiorna presto non vedo l'ora! Bye bye dalla tua Mizu

23/06/15, ore 19:55

Sai che adoro vedere Mikey felice! È questa Flash è stata proprio dolce... Come la Nutella, d'altra parte! Sì, non potevo fare paragone migliore.
Mi è piaciuto leggere di Michelangelo che fa il principe, lui si comporta in modo un po' infantile... ma è davvero il migliore -insieme a Leo!- per me!
La raccolta procede bene, non smetterò mai di complimentarmi!

23/06/15, ore 16:59

Ciao Marty! Eccomi qui 😁
É un pò corto il capitolo ma é carino quindi va bene così :)
Mikey é il mio personaggio preferito quindi non potevo mancare! É dolce awwww, molto dolce ❤😍
La canzone la conosco ✌
TI PREGO aggiorna presto, é da un pò che non ti fai sentire...
Ciao dalla tua amica Alessia 💕

23/06/15, ore 15:53

Awwwww. *occhi a cuore*
Gnaw ma quanto sono cusholi quei due????? Zoeylangelo is the way!
Così come la Rulia, l'Aichatello e la Lelen, ovvio. u.u
Il capitolo è dolcissimo, scommetto che a Zoey sarà piaciuto moltissimo!
Brava Marty, complimenti!
Ora vedremo Donnie e...Aicha? Penso di sì. XD
Baci!
Helen

23/06/15, ore 15:30

Zoey: Sei un mostro TT.TT ho pianto TT.TT MARTY TI ADORO! Un chappy tutto Zoeylangelo *^* ç_ç
Sei bravissima! Sappi che per far capire a mia madre cos'è una song fic le ho fatto leggere pure la tua ú.ú
Raph: Perché Zoey va in giro a far leggere fic delle sue amiche -_- un genio vero?
Zoey: Shi, sono un genio ú.ú Comunque devo andare... Per sbaglio mi sono imbrattata la gamba con la penna...