tutta un'altra storia
di lettrice folle

22/03/16, ore 21:04

Guarda, suora proprio nn li sei te lo dico io.A confronto , cinquanta sfumature di grigio ti fanno un baffo! E mi sa che nn è la prima tua roba che leggo...Anche vero che quei due cuociono perfino nel ghiaccio.... nn so se mi spiego. ..Cmque in generale la storia mi piace molto, anzi mi scuso di aver recensito solo ora, ma ero davvero troppo presa.Nel complesso scrivi molto bene , anche dal punto di vista sintatticao grammaticale, e la fantasia di certo nn ti manca ;)Fidati...... ho seriamente desiderato di trovarmi al posto di Clare.... ed io ho un debole x Peter !Continuerò sicuramente a leggere, spece se continui su questa linea di testo ;) Alla prossima!

24/08/15, ore 23:12

Partiamo dal fatto che HEROES sia la mia serie TV preferita in assoluto, e che ho aspettato ben 4 stagioni che Claire e Sylar si baciassero ma è successo soltanto quando lui l'ha obbligata. Per questo motivo leggere la tua storia mi ha davvero resa felice. A dire il vero chiunque abbia mai seguito la serie avrebbe voluto che succedesse (credo). Spero sinceramente che coninui a scrivere, sopratutto di HEROES e Sylar ^-^

Grazie per il chiarimento... Gli ultimi capitoli mi sono piaciuto tanto ma questo mi è piaciuto particolarmente... Continua così.... Un bacio

03/08/15, ore 02:17

CHE FANFICTION STUPENDA U.U
complimenti, continua così :)
Lils

ps. Come la capisco Claire, Gabriel è troppo bono *-*

01/08/15, ore 02:27

Si stanno avvicinando sempre di più, stanno capendo i loro veri sentimenti. Che bellezza :3 storia davvero carina....
Domandina.... la questione bambino?

27/07/15, ore 04:04

Premetto che forse sono un po di parte visto che adoro la coppia Sylar/Claire ma trovo la storia interessante, scorrevole e divertente. Spero che continuerai a scriverla perchè adesso sono curiosa di sapere come si svilupperà e finirà.

26/07/15, ore 04:27

I loro battibecchi sono comici, i dialoghi funzionano, sono scorrevoli e non sono pesanti. Le cose sono andate un po troppo veloci, vero, ma non deve essere un male. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo baci.

19/07/15, ore 05:07

Mi sta piacendo questa storia sempre di più.... Adoro il personaggio di Claire e di Sylar/Gabriel, non li avevo mai immaginati insieme ma ti devo dire che li trovo fantastici. Mi piace la costante repulsione /attrazione tra i due. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede. Un bacione.