Un semplice sorriso
di _Lady di inchiostro_

25/06/15, ore 17:28

Allora.
Allora.
So che è un comportamento da vera stalker, il mio, recensire due storie in due giorni di seguito, ma ormai è quasi un'abitudine controllare se qualcuno ha postato qualcosa e quindi boh, accontentati e sopporta le mie stupide recensioni.
Che poi io recensisco, ma non riesco mai a esprimere quello che vorrei dire, che nella mia testa sembra così ben ordinato e poi esce una cosa tipo: ahfvhfdeuic.
So, ti faccio ancora i miei complimenti perché io ormai sto cominciando ad amare Sabo, e la sua iperprotettività, quindi tu devi assolutamente continuare a scrivere cose del genere, affinché io possa leggere e piangerci sopra.
E tranquilla che è una cosa positiva, perché io non piango mai per una storia, tranne che per quelle di One Piece. Dio, ma come fa un manga che dovrebbe essere allegro, leggero, senza pensieri, a farti piangere così tanto?
Okay, ora la smetto.
Sono sicura che ti starai stancando di tutte queste mie recensioni stupide, e ti lascio stare... per ora.
Chiara
P.S. Hai letto il capitolo 791? *^*

23/06/15, ore 22:24

Buonasera! Finalmente recensisco anche quest'altra storia, visto che sono una brutta persona e non lo faccio mai quando dovrei ^^"

La storia è davvero graziosissima, e mi sembra di avertelo già detto.
Innanzitutto mi piace tanto il fatto che Sabo si fermi a pensare quanto Rufy sia effettivamente cambiato e cresciuto soprattutto. La cosa che mi piace di più è che lui adesso riesca a fidarsi di Rufy e lo veda come l'uomo forte che è realmente, e non più solo come il fratellino da proteggere.
Altra parte davvero molto bella, è quella in cui Sabo si rende conto di quanto abbia aspettato prima di far vedere quella sua faccia da schiaffi prima di riuscire a riscattare il fatto di essere stato assente nella vita dei suoi due fratelli pur essendo vivo e vegeto e prendersi finalmente cura di Rufy.
Poi mi hai dato una stilettata dritta al cuore con la frase "In certi casi, quando non ti rimane quasi nulla di un fratello ormai morto, cerchi di appropriarti di tutto quello che ti ricorda lui, che cerca di mantenere ancora viva la sua figura."
Anche se una parte di me continua a dare dello stupido a Sabo per non essersi fatto vedere a Marineford, l'altra parte di me è tanto partecipe, al punto da intristirmi come se non ci fosse un domani.
E i sorrisi che si scambiano? Dolcezza.
Sia quello più stanco di Rufy, sia quello pieno ed intenso di Sabo (che mi ha sciolto, e sono quasi caduta dal letto per il salto che ho fatto), che è proprio l'unica cosa che poteva concludere la loro chiacchierata, visto che Rufy aveva davvero tanto bisogno di essere rassicurato sul fatto che stavolta Sabo non lo abbandonerà.

La grammatica e l'ortografia sono impeccabili, così come la caratterizzazione di Sabo, che appare proprio per il culo che è (buon fratello maggiore un corno, ok, Sabo *picchia Sabo*)
Scherzo, è davvero IC e mi è piaciuto molto :)
Tanti tanti tanti complimenti come al solito, e vado immediatamente a recensire la tua nuova storia!
Un bacione grande <3 <3
Laura

24/05/15, ore 22:59

Ma allora non sono l'unica a cui il suo sorrisone è piaciuto da impazzire! Lasciando stare che sono di parte in quanto fangirl dei tre fratelli, questa OS è una delle migliori che abbia mai letto. Sarà che leggo poche OS eppure questa mi ha attirato dalla prima lettera fino all'ultima! Inoltre il tuo modo di scrivere è molto magnetico, ti tiene incollata allo schermo! Veramente molto brava, io non ne sarei capace, ti dirò.
Ancora complimenti e, come te, non vedo l'ora che sia giovedì per il capitolo 788!
Ci si sente
Rald