Una sfida per Kakashi
di Tsunade1

04/01/16, ore 18:06

Ehi Tsunade1!!! Allora, bellissimo capitolo in generale!!! *occhi a cuoricino* La struttura grammaticale è eccellente, fai capire tutta la storia nel modo migliore e il contenuto è ben organizzato e preciso. La storia è bellissima e il nuovo personaggio che hai creato è veramente molto interessante!!<3 Inoltre...anche se kakashi è il mio personaggio preferito*occhi a cuoricino*, è sempre bello cmq vedere che qualcuno riesce a tenergli testa!! Detto questo ci sentiamo alle prossime storie!! Ciauuuu<3

24/07/15, ore 22:59

Allora,buonasera prima di tutto!
Vedere qualcuno tenere testa a Kakashi è un vero e proprio piacere,se poi quel qualcuno è pure una donna lo è ancora di più.Come personaggio Kida mi piace:è ben tratteggiata e si vede che non è una una che si lascia mettere i piedi in testa,è una kunoichi in tutto e per tutto e vedere questi personaggi è sempre un piacere.Kida si dimostra come una degna avversaria per Kakashi e Kakashi stesso sembra quasi avere qualche problema,come se temesse di perdere il trono di "genio" di Konoha,ma mi sa che non è solo quello.Leggendo infatti si capisce che c'è qualcosa che i due non si dicono,questo sentimento di attrazione che provano l'uno per l'altra.Vederli sfidarsi è come vedere due tornadi combattersi.Per il resto,la storia è piacevole e non ho notato errori grammaticali o altro.La comparsate del team 10,Naruto e Konohamaru sono state davvero belle da leggere,e i combattimenti non erano complicati da seguire.

02/06/15, ore 16:54

Ben fatta la grammatica, idem l'ortografia e soprattutto: avvincente combattimento! ;)