Pain
di Tsunade1

04/01/16, ore 18:11

Ehiii!! Eccomi qui!!!<3 Bellissimo capitolo anche questo, anche se non si parla molto del rapporto tra kida e kakashi!!<3 Ma non importa, è stato stupendo lo stesso!!!XD Anche perchè ha mantenuto il giusto equilibrio di serietà e mistero..cose che non guastano mai!!! Bravissima!! Continua a scrivere<3

25/07/15, ore 19:10

E' interessante vedere interpretata in maniera diversa l'intera faccenda di Pain e di Konoha.Qui il rapporto tra Kida e Kakashi è in secondo piano,considerato che l'intera narrazione ovviamente si occupa del villaggio in sè,ma nonostante ciò è sempre presente,ed è bello che comunque lei pensi e rivolga sempre la mente verso Kakashi,lo trovo molto appropriato e dolce.Poi la paura,l'ansia,l'angoscia che volevi trasmettere a causa della brutta situazione in cui versa Konoha è ben espressa,Kida in un certo senso personifica tutti questi sentimenti.Naruto e Kida sono dolcissimi,sembrano davvero fratello e sorella,carinissimi.Konohamaru,quel poveraccio di Ebisu,Kurenai,Iruka e tutte le altre comparse ci stavano e fa piacere vederli interagire fra loro e con Kida :)