Una guerra inaspettata
di Tsunade1

27/07/15, ore 16:27

Ed eccoci arrivati alla saga dei kage,a me personalmente piace moltissimo!!! È così rivelatrice,piena di sentimenti forti e di rivelazioni(d'amore e di guerra per ciò che mi riguarda 😊).Comunque anche questa volta niente da ridire sulla storia,non ho notato errori grammaticali e segue un suo filo coerente con quello del manga,non va fuori tema,per così dire.Kida sempre volenterosa e pronta ad aiutare:il suo rapporto fraterno con Naruto si delinea sempre di più,forte,lei diventa una sorta di dispensatrice di memorie,facendo un gran dono a Naruto.Il suo ruolo dentro il villaggio è sempre più importante,è meno male aggiungerei,considerando che Konoha in quel momento era deserta😂.Poi un apprezzamento a Gai e a Kakashi non si può non fare,insieme sono insostituibili.Poi un accenno anche al comportamento di Kakashi,al suo mostrarsi umano in una circostanza simile,la paura della responsabilità di essere l'hokage viene affrontata e portata a galla,mostrando una possibile reazione che Kishimoto nel manga non c'è stata fatta vedere.