Naruto e Kida
di Tsunade1

01/08/15, ore 22:11

Allora ho deciso di fare un'unica recensione,per fare una sorta di summa,sperando di non dimenticare nulla😅:la storia mostra l'evoluzione non solo di Kida e del suo personaggio,ma dell'intera Konoha.Si passa dalla Konoha sotto l'egida del Terzo a quella appena sbocciata di Minato per concludere con la sua tragica e drammatica fine.Ogni capitolo tratta un ricordo è un periodo particolare,è la tecnica del flashback è da apprezzare perché oltre a portarci su un ottica quasi da film,nel senso che me lo ricorda,inoltre è quella che Kishimoto stesso usava spesso😀.Adesso ogni capitolo è scritto bene e uno che mi ha particolarmente incoraggiata è stata quella della prova dei dei Jonin,perché qui Kida viene mostrata in tutte le sue abilità di ninja e di stratega e analista.Mi piace il personaggio di Gemna,è sempre stato uno dei miei più tenuti in considerazione😆Poi Minato con quel cipiglio severo,alla vero Hokage mi è piaciuto moltissimo perché è norma ed è giusto che un capo si mostri duro e sicuro di se,cosa che il ruolo di Hokage richiede come abilità minime,credo.Kushina poi,tutto cuore e amore e bacini e strofinate sulla guancia,la adoro 😍Gli ultimi capitoli sono abbastanza tristi,non potevano essere altrimenti del resto seguendo la trama originale,ma non possono mancare.Qui Kida è davvero distrutta dal dolore,e mi è piaciuta la figura della moglie dell'Hokage,perché non si è vista granché ma si poteva capire che era una donna molto forte,e tu hai dato una tua interpretazione di lei che è davvero forte.Kida e Kakashi poi mi sono piaciuti,nel senso che mi è piaciuto il rapporto come viene sviluppato e creato in base alla direzione che gli stai dando.In sintesi,spero di non aver tralasciato troppe cose,anche se non penso😅,comunque per me è più che Ok😆😆
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 02:02 pm)

29/05/15, ore 22:02

La storia e il flashback mi sono piaciuti specie per le apparizioni di Minato e del Terzo con suo figlio.Il drago mi è sembrato un bel personaggio con tutta la fierezza che una figura del suo genere dovrebbe avere.Per concludere,il finale è molto divertente e leggero,un buono stacco rispetto alla nota di tristezza e malinconia che pervadeva la storia in precendenza.
L'impostazione della pagina è un pochino migliorata rispetto a quella delle tue prime storie e questo lo aprezzo,anche se c'è ancora qualcosina da sistemare.Dal punto di vista grammaticale,ho notato uno o due errori ma niente d'importante.

25/05/15, ore 17:32

Ciaoooo

Anzitutto ti dico che la storia sembra molto carina (a me piacciono un sacco i nuovi personaggi!!) però ti consiglio di sistemare l'impaginazione col codice html. Hai presente quando pubblici un capitolo? Accanto c'è una finestrella e c'è il link diretto. Apri la finestra, copi il test, fai le modifiche, clicci sul bottoncino "codice sorgende" selezioni tutto e torni nella finestra per pubblicare il capitolo!!

Akane <3