Mare.
di BettyLovegood

11/06/15, ore 18:54

Recensione premio n.1
Seconda classifica nel Contest "La lirica della coppia felice"

Toc toc. Chi è? La stupida ritardataria. Cioè io. Io chiedo umilmente scusa, perché avrei dovuto recensire tanto tempo fa, ma ho problemi di gestione del tempo, di scelta delle fanfiction da recensire, di procrastinatrice cronica. Ops. Chiedo scusa(?)

Quindi, passiamo alle cose importanti (mi hai perdonata, vero?) la Drabble è bellissima. So che non posso dire tantissimo su 200 parole e meno, anche se sono capace di parlare di due parole per ore e ore, ma mi hanno dato una regola: usa più o meno il numero di parole che usa chi ha iniziato la comunicazione. Annie e Finnick sono la coppia più bella e dolce di Hunger Games ( mi piacerebbe dire che sono la Everlack, ma loro non sono come Annie e Finnick, no. Per niente.)

Vederli accanto al mare, a casa loro, parlare rimanendo uno accanto all'altro e i colori. Ecco, questo mi è proprio piaciuto tanto tanto. Vedere non il colore ma la cosa e la cosa e non il colore. Ma quanto possono essere dolci, quei due?

È stato proprio bello leggere e sclerare su questa Drabble, continuo a dire. A volte ci dimentichiamo di quanto un semplice accenno possa evocare tante sensazioni.

Complimenti!

25/05/15, ore 07:09

Non sono tanto per questo genere di storie corte, però l'ho vista e mi sono detta: "Perché no?" Alla fine io shippo tantissimo Finnick ed Annie, quindi la mia presenza qui è anche giustificata. Prima di parlarti del testo, comunque, ho una correzione da fare. [Non pensavano al dolore che hanno subito, alle morti che hanno visto, ala partenza che si avvicina sempre di più e li separerá. Un'altra volta.] In questa frase, hai usato dei tempi al presente che non concordano con il resto della storia al passato. A parte questa discordanza, il resto va molto bene e non ci sono errori gravi. Perciò complimenti anche per la scrittura; sarà un testo breve, ma si capisce subito se un autore è bravo a scrivere o no. Riguardo alla trama, invece, è tutto molto dolce e c'è un'aria di fluff incredibile che pervade l'aria. Questo tipo di storie tanto romantiche mi piacciono e mi ritrovo a leggere con gli occhi a forma di cuore. Mi dispiace solo non poter aggiungere altro, ma essendo corta non ho tanto da dire. Ti basti solo sapere che mi è piaciuta e hai fatto un buon lavoro. Alla prossima! |Slyness|