We keep this love in a photograph
di smile_tears

10/09/15, ore 12:30

Ed eccomi qui a recensire!
Prima cosa, è una one shot dolcissima, davvero. Fluff a non finire, e Harry e Louis sono infinitamente adorabili.
E' scritta in modo semplice ma bello, l'unica cosa che mi sento di dirti è che sarebbe stata ancora più bella se l'avessi approfondita di più, e magari con qualche dettaglio in più nell'introspezione, ma per il resto nulla da dire.
E' una lettura piacevole e leggera, e mi è piaciuta molto la storia <3

07/09/15, ore 11:54

Ciao Miky! Eccomi qui, come promesso! Per non essere Larry hai creato una storia davvero bellissima e ho adorato tutto. Già la scelta della canzone di Ed è da 10 e lode. Me li immaginavo fetus, a ridere e scherzare e il mio cuorocino si è spezzato ulteriormente. Ho un debole per le ff fluff e questa ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Scrivi benissimo! Un bacione. S ♥

29/05/15, ore 22:27

Ciao Ciao Miky! :D
Scusa il ritardo immane, ma, come ben sai, ultimamente non ho tempo nemmeno per defecare (YEEHH).
Tra più o meno una settimana invece butterò il tempo come se non ci fosse un domani nostante al calcetto ci siano dei figacci (si fa per dire) sudati che fanno il torneo e probabilmente mezzo liceo starà li. XD
Tu sai che quasta storia, noostante io non sia propriamente una Larry shipper, nè un'amante del genere yaoi, mi è piaciuta davvero davvero un sacco? *^*
Che dire? Grammatica impeccabile, a scorrere scorre come i treni iper rapidi del Giappone e ad essere bella è bella.
Ohhh ma quanta tenerezza? Harry puccioso e un Louis innamorato. Che carini. :D
Harry stile pensieri che manco le peggio fan dei One Direction fanno su Louis. XD
Ok, scappo.
Bacioni :-*

25/05/15, ore 14:16

È davvero molto bella, complimenti mi è piaciuta molto. Louis e Harry sono dolcissimi insieme.

Comunque brava brava,
Vi.