Ragazza nel pallone
di Beabizz

27/03/17, ore 08:14

Aww! 😍 Il bacio Rumbelle 😍 così carino...
Al contrario di Zelena. Sempre estremamente sadica. Meno male che c'è Ruby ad aiutare Belle, sia in campo che fuori ;)
Bel capitolo, soprattutto scritto bene :D

25/03/17, ore 14:21

E meno male che non sei rimasta in silenzio! Sembra una bella storia con tutte le potenzialità per diventare ancor più interessante ;)
Oltretutto piaceva anche a me andare al parco a giocare a calcio con i ragazzi e vedere Belle vestire panni così sportivi è fantastico.
Solo una cosa... con tutti i posti proprio quello accanto a Zelena??? 😲 Poveretta...
Spero continuerai a portare avanti la storia.
A presto! XD

25/03/17, ore 12:22

Nessuna Rumbellers dovrebbe stare in silenzio, mai! Soprattutto se ha delle buonissime idee come le tue e le sviluppa così bene!!! Ho recuperato i tre capitoli e ora sono curiosissima! Devo assolutamente sapere come questi due finiranno per innamorarsi.... Perchè è lì che vogliamo arrivare, no? :) Brava!! A presto! ;)

24/03/17, ore 22:41

​Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e ti dico che mi piace molto. Scrivi davvero bene e la vicenda è molto coinvolgente per quanto mi riguarda. Mi piace molto come la stai sviluppando e non ved l'ora di scoprire come si evolverà tutta la faccenda (sopratutto quella sentimentale). Spero tanto che tu possa aggiornare presto anche perchè adesso non mi puoi lasciare con la suspense.
E.

Dearie! ♥
In ritardo, ma arrivo a dire la mia!
Mi piace la tua idea, e già lo sai. Sono contentissima che tu abbia deciso di "lanciarti" e pubblicare una fanfiction: su EFP noi RumBeller autrici siamo maledettamente poche, perciò il tuo arrivo è benvenuto! E poi, le letture di Ao3 ti hanno ispirata - cito le tue parole! XD - e sappi che mi aspetto grandi cose da questa storia. Già il momento in cui Belle prende il bigliettino mi ha fatto partire film mentali inauditi... Le cattive compagnie mi hanno rovinata! XD
Scherzi a parte, mi piace molto come stai caratterizzando Belle: è una ragazza determinata, e la cosa non può non piacermi. Malgrado le difficoltà in famiglia, è decisa a non rinunciare alla sua passione e questo le fa onore; così come mi piace che tu abbia inserito Colette - quella povera donna non se la fila mai nessuno. xD E Killy! ♥ Adoro il fatto che quei due siano amici. Malgrado i trascorsi della serie, io li trovo adorabili assieme.
Il NOSTRO è appena comparso, ma ha già portato scompiglio. ;) E scommetto che i prossimi capitoli saranno altrettanto interessanti! Aspetto trepidante "l'incontro di martedì". ;)
Mi piace come scrivi, hai uno stile corretto e accattivante che invoglia la lettura. Continua così, Bea! ♥ ♥ ♥
Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Euridice100