Doppia Vita
di raffa18

25/02/16, ore 23:38

Ciao Raffi, come ti capisco!! anche io ho il tuo stesso problema dell'html!! infatti e'fondamentale una buona formattazione del testo, inoltre se si e'appena arrivati si finisce per essere presi di mira e criticati male, spero tanto non ti succeda, per me si vede che sai scrivere, il mio limite e'di non conoscere i protagonisti della storia che ci stai proponendo. Sei vivace e spigliata, con un po'di buona volonta'riuscirai sono certa a correggere e formattare il testo ok
(Ma non chiedere a me sono meno indicata! ), puoi cercare su efp dove c'e' scritto regole-aiuto. Buonanotte cara
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 11:40 pm)

25/05/15, ore 11:27

Sai cos' è l'html? Allora, è quella cosa che ti fa i paragrafi e tutte quelle belle cose che rendono la fanfiction più leggibile. Su efp c'è l'opzione quando pubblichi per farti fare questo processo di scrittura di html in automatico.
nella tua fanfic manca la punteggiatura in generale, soprattutto le virgole, oppure sono dove non dovrebbero essere. Magari invece di quella virgola devi mettere due punti etc. Vai a leggerti anche su internet qualcosa, qualsiasi cosa per la punteggiatura e la grammatica generale. Sono sicura che potrai fare qualcosa di meglio se cominci a rendere piacevole alla vista e alla lettura le fanfiction che scriverai.
successivamente, la trama. Non ho davvero niente da dire, ma sembra solo un po' irreale il comportamento del ragazzo. Lezioni di letteratura italiana in Inghilterra? Mm.. non.. non credo sia normalità nelle scuole inglesi l'italiano in generale. Magari, prima prova a informarti su com'è la scuola in inghilterra, su che materie si studiano, come è strutturato il sistema scolastico e informati su che scuole ci sono a Londra. Meglio davvero informarsi prima di scrivere su roba esistente.
metto recensione neutra perché non me la sento di metterla negativa, sono sicura che imparerai a scrivere bene con un po' di pratica.