Twelve points of Germany go to.. [Eurovision!APH]
di SasuSweeTeme

Ho trovato questa storia perchč cercavo qualcosa sull'Eurovision, dato che ne sono ossessionata e il pensiero di dover aspettare ancora un anno per la prossima edizione mi distrugge. Il fatto č che io non seguo Hetalia, quindi la mia conoscenza sull'argomento č zero. Tuttavia mi č piaciuta molto questa stora, sia la battuta sui dodici punti e il riferimento alla canzone dell'Israele (che č carinissima). In realtá il mio obiettivo era di trovare una ff con cantanti dell'esc, non con personaggi di Hetalia, ma devo dire che non mi hai deluso, quindi bravabravabrava❤ A presto!

Io non vedevo assolutamente l'ora di leggere una FF simile.
Davvero.
Anche io ho in cantiere una OneShot dedicata all'Eurovision -uno dei pochi programmi in televisione che non mi stancherò mai di seguire fedelmente- e trovare sul sito una FlashFic fresca fresca con tema questa magnifica competizione canora, beh, mi ha piacevolmente stupito: insomma, pensavo di essere stata l'unica ad afflosciarmi sul divano a morire di amore dietro il cantante svedese -perché diciamocelo, era bello-, a tifare Italia e ad immaginarmi una conclusione "bollente" per la serata. Sono molto contenta di aver trovato un'altra umile mortale come me.
Ti faccio i miei complimenti perché è molto ben scritta e perché, dai, l'erotico misto al comico lo si può vedere con ben poche coppie e loro sono una di quelle -e poi ho un debole per Veneziano malizioso in modalità bambino non esattamente innocente- -oddio, Veneziano non mi sta affatto simpatico, ma in queste situazioni in cui assomiglia più a suo fratello decisamente sì- -tanto questo servizio l'ha fatto pure Romano ad Antonio, dunque.
Comunque, a parte lo sclero, sei stata davvero brava.
Alla prossima,

_Rouge

OH. MIO. DIO.
Non ci sono parole. Penso che questa sia stata la GerIta più erotica, e divertente allo stesso tempo, che io abbia mai letto. E la trovo perfetta. Sai perché? Quando dissero che la Germania aveva dato solamente tre punti all'Italia, per me questa OTP si era incenerita, definitivamente morta, punto. Feliciano ha fatto assolutissimamente bene a non finire il servizio. Così Ludwig impara.
E poi l'ho trovata così scritta bene, insomma, se la leggi è come se ti ritrovassi i protagonisti davanti! Che visuale sarebbe però...
"«Mi dai meno di dodici punti e vorresti anche venire? Pensaci di più la prossima volta. »". Epico. E-PI-CO. Semplicemente epico.
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa storia, giuro!
P.S.: in realtà il motivetto che canticchiava alla fine pensavo fosse "Grande amore".