Himitsu
di _Son Hikaru

04/06/15, ore 21:36

Ciau Hika♥
Ok sei in fase Naruto ultimamente? Ahaha scrivi solo su questo.
Allora Hikaru ora é diventa la protagonista di una storia su Naruto. Uhm bene bene.
La tua fantasia non ti tradisce mai perché già solo da questo prologo hai dimostrato di essere riuscita a sistemare tutti i luoghi in modo originale, insomma il villaggio della Roccia é in Italia, sei una grande di solito tutti fanno che stanno in giappone!
Hikaru ha un catattere difficile, mi pare che anche lei abbia avuto un passato difficile.
Mi sembrava di essere nella sua mente ti giuro. Realistico soprattutto Kakashi ahaha mi ha fatto morire indifferente a tutto e a tuttiXD
Aggiorna presto Deed♡
Bacioni la tua Nissina♥

29/05/15, ore 11:58

Ciao Hika-chan, finalmente sono riuscita a leggere il prologo di questa tua nuova storia! :D
Che dire se non che mi piace moltissimo e che l'ho trovato davvero davvero dolce? Mi piace come hai avviato la storia, mi hai già messo addosso la curiosità di scoprire che cosa accadrà ad Hikaru, come si evolverà la sua nuova vita...
Brava per come stai descrivendo le sue emozioni, i suoi sentimenti, le sue impressioni: sembra di essere nella sua mente.
Lo stile, le descrizioni, la parte narrativa, i dialoghi... tutto migliora sempre di più. L'unico consiglio che ti do (che ti do sempre XD) è di curare ancora di più la punteggiatura. Ma magari in alcuni casi è colpa di quel pc scassato che ti devi portare dietro finché la sua morte non vi separerà... XD
Sapendo come sei fatta (credo di conoscerti un pochino) ti dico di non scoraggiarti e di proseguire nella scrittura di questa storia, convinta che verrà bene.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *A*

25/05/15, ore 17:46

Ciaooooo

Domandina piccina picciò: Ma HIkaru è italiana, però i parenti erano giapponesi, no? Altrimenti non si spiegherebbe il nome strano XD
Per gli errori non ti preoccupare, non ce ne sono, però se posso darti un consiglio, dovresti usare un carattere più grande: alla fine del capitolo avevo male agli occhi, anche se è corto corto.

La storia sembra interessante: a me piacciono tutte queste storielle di vita quotidiana; molti forse le trovano noiose perché non hanno un morto ammazzato ogni capitolo, ma concentrarsi sulle relazioni tra i personaggi di per sè può essere interessante. E' semplicemente una tipologia di storia diversa.
E poi potrò leggere della famiglia di Kakashi-sensai *w* Non ho mai letto nulla su di loro!

Akane <3