Odi et amo.
di Flemmi

09/02/16, ore 18:41

io nn shippo 'sti due ma nn m faccio alcun problema a leggere d ff su coppie e/o note ke nn amo(tante volte leggo dl mie notp),anke se preferisco loro ad altre,se la storia in questione m colpisce!inoltre,m è piacito vedere il lato insicuro della μarciera(ke alla fine esiste pure nel canon anke se nn lo ama farlo notare dagli altri)!

27/05/15, ore 10:16

Io saltello di gioia quando vedo che le Kishinto si allargano a macchia d'olio e conquistano mwahahah :D E pensare che una volta eravamo praticamente in due a trattare di questa coppia :3
Loro sono troppo coccolosi, e Minto che strippa di viaggi mentali mi fa morire x'D Sì, forse un pochino l'avvertimento OOC ci sta, ma va bene così, mi sembra anche naturale ogni tanto porsi domande di questo genere. Ecco, forse l'unica cosa con cui non sono d'accordo è il "credo di averlo amato dal primo momento" - questo me la spinge un po' molto nell'OOC, perché decisamente non si consideravano all'inizio; ma poi ovvio, ognuno ha la sua visione delle cose, ed è bello così :)
La battuta finale di Kisshu è tipica ahah Mi chiedo se sia sopravvissuto, dopo averla detta, però ;) ahaha
Mi raccomando, continua! Ne servono altre :3
A presto, un abbraccio

Hypnotic Poison

25/05/15, ore 07:30

Buongiorno!
Ci risentiamo presto, eh? ;)
Lasciamelo dire: io adoro la Kishinto. *^*
Solo una cosa, però... Non mi convince tanto una frase: “Non so come ho fatto [...]”
Io avrei preferito l'uso del congiuntivo, invece che del presente.
Comunque la flash mi è piaciuta molto e credo che incarni bene i pensieri di Minto; ii suoi dubbi, a parer mio, sono legittimi.
Complimenti quindi! :3
Un abbraccio,