A divine love
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/12/14, ore 20:54

suggestiva la similitudine tra le mollette a forma di non ti scordar di me e delle fate .

05/12/14, ore 20:53

bellissime le descrizioni di come gli dei si risveglino nei 2 giovani:la scenadella stella e di ayame in 3 tempi e quella di josuke di fronte alla fiamma.

05/10/14, ore 16:56

finale migliore non ci poteva essere. ora il prologo del seguito ha assunto un piccolo senso anche se la leggerò con cura è interesse zeus ha voluto che ayame sia vicina ad atena per questo? ma solo leggendo la prossima storia lo scoprirò cmq ti faccio i complimenti questa storia è stata bellisima e, non vedo l' ora di leggere il seguito a presto da denny 81

05/10/14, ore 16:44

hahahah mi hai fatto spanciare dal ridere la nuova coppia comica hermes dionisio venghino venghino siori e siore hahahaah comunque immaginavo che ayame sarebbe sopravvissuta :-) se no che finale sarebbe stato. e ora cosa hanno escogitato quei tre? saori la solita gli dei combinano danni e lei paga bando alle ciance sono arrivato alla fine della storia e non voglio perder tempo ciao da denny 81

05/10/14, ore 16:32

moooolto toccante questo ultimo capitolo . ayame ha infine salvato yosuke dal dio efesto propio come ha fatto atena con julian solo. ora pero sono sempre piu curioso di vedere la fine. possibile che sia finita così? non ci credo ayame morta? naaaa!! so che non mi deluderai a dopo denny 81
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 05:00 pm)

05/10/14, ore 16:21

allora siamo quasi alla conclusione :-) l' armatura si è risvegliata nel modo in cui mi aspettavo hyoga ha risvegliato lo spirito guerriero di ayame. altro copione gia scritto . almeno lei non sacrifica i suoi cavalieri come atena :-) grazie all illuminazione dell autrice combatte da sola le battaglie . ok sono quasi alla fine di questa maratona a presto dunque mia cara da denny 81

05/10/14, ore 16:00

e infine polemone si è redento del tutto. è cominciata la battaglia tra dei. ora viene il bello dove avrai nascosto l ' armatura sono curioso di sapere cosa inventerai ? ora efesto è in minoranza in piu atena proteggerà i cavalieri dunque ayame combatterà al massimo delle forze . va be ormai finirò la storia a presto ciao

05/10/14, ore 15:40

sei stata molto brava ad attuare questo ennesimo colpo di scena :-) hai redento polemone come è stato redento kanon :-) i poteri delle parole di atena :-) bene ora comincia la fase clou della storia non vedo l' ora di finire di leggerla . e meno male che eri stressata mentre scrivevi non oso immaginare cio che scrivi quando sei rilassata brava a presto denny

05/10/14, ore 15:26

mi sorprendi sempre più brava :-) ormai mi manca poco per finire così poi posso leggere l' altra:-). ottima modifica al mito molto toccante. spero che davvero non la farai morire galatea non sarebbe giusto. hyoga ha definitivamente preso il posto di seya poverino per me seya ha dei seri problemi di masochismo quindi non invidio hyoga :-) va be al prossimo capitolo ciao :-)

05/10/14, ore 15:09

capitolo interessante :-) povera psiche propio di ikki doveva innamorarsi ? capisco che i due caratteri siano simili , poi ikki ormai ha solo nel cuore la sua esmeralda . questo nome perseguita i giapponesi persino in capitan harlock la serie su cui scrivo di piu è presente. tornando alla coppia io non dispero nel buon cuore dell ' autrice :-) spero che lenirai le sue pene ma ora passo subito al prossimo capitolo :-)

05/10/14, ore 14:51

e vai che bel capitolo molto brava nella descrizione della battaglia :-) i cavalieri di atena non possono usare l' urlo di atena ma, le tre sacerdotesse hanno posto rimedio :-) . molto simpatica la fine che hai fatto fare a seya :-) ora il povero hyoga puo correre piu veloce dalla sua bella:-) . trovo divertente che stavolta sia lui e, non seya a correre per salvare l' amata ora passo al prossimo capitolo a presto denny

05/10/14, ore 13:15

E vai ora comincia il bello 😄. Non che fin qui non mi sia divertito a leggere naturalmente ma, si sa l azione è pur sempre l azione 😄. Sono curioso di vedere come si svilupperanno le coppie 😄. Mi dispiace per il povero josuke ma, al cuor. On si comanda 😄 ora leggo il prossimo a presto Denny 😄

05/10/14, ore 11:15

uff finalmente ho il tempo di leggere e, spero di concludere questa appassionante fic :-) solito copione dea in pericolo e, cavalieri al suo soccorso solo, che stavolta atena non centra :-) polemone mi ricorda tanto kanon perche come lui vuole diventare un dio ma, fara la sua stessa fine :-) vediamo come prosegue la storia al prossimo capitolo ciao ciao :-)

04/10/14, ore 11:09

Capitolo piccantino 😄 cmq è. Normale che dovesse succedere almeno ayame non avra rimpianti 😄 mi aspettavo l ingresso in scena di Poseidone per due motivi uno e che sorrento è. Il fratello di una sacerdotessa ( chissà cosa penserà di shun e sua sorella. 😄) due perché ormai interviene tra scontri di dei anche se non in prima persona visto il suo spirito sigillato ok alla prossima ciao 😄

04/10/14, ore 10:33

Ok da quando l' hai scritta sono passati 5 anni giusto? Ed eri sotto stress per lo studio? Allora non vedo l' ora di leggere quella nuova perché se questa mi piace e, mi appassiona figuriamoci il seguito😄 ma per ora leggo questa. Povero shun da timido lo fai passare per un play Boy 😄 complimenti ottima conoscenza del mito se you later Denny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]