Come hai conosciuto la mamma?
di Angie96

14/09/15, ore 16:59

Angie96 - 4° Classificata - 60 punti - Al Contest "La Musa Ispiratrice" [Multifandom: Naruto & Dragon Ball] di Nede

IC: Per l'IC hai fatto un buon lavoro. Sasuke [anche se lievemente IC] mi sembra che rispecchi il suo carattere e Sarada è uguale a Sasuke; tale padre, tale figlia! I comportamenti di entrambi sono abbastanza coerenti con la versione cartacea nel manga. [9/10]
Originalità:
A questo parametro non ti ho potuto dare un massimo di punti, poiché mi aspettavo qualcosa di più - oltre alla domanda fatta da Sarada al padre - e il rapporto padre-figlia poteva essere sviluppato maggiormente. [7/10]
Citazione sviluppata:
La citazione l'hai usata bene, poiché hai saputo capire il suo significato posizionanandola nel momento giusto, ma non ci hai messo niente di tuo e questo mi è dispiaciuto. Anche se è davvero sembrata una frase fatta di Sasuke per accontentare Sarada, potevi approfondire maggiormente. [7/10]
Prompt scelto:
Il prompt "curiosità" è presente, è il protagonista della Flash. E, come per la citazione, poteva essere usato con più profondità. [8/5]
Impaginazione:
L'impaginazione è curata, anche se avrei preferito maggiore spazio tra le note e la storia e il carattere un po' più grande. [7/8]
Titolo:
Il titolo rispecchia la Flash, anche se avrei preferito che la domanda di Sarada sia stata uguale al titolo. Il titolo dice "Come hai conosciuto la mamma?" e Sarada dice "Come ti sei innamorato della mamma?" e penso siano due cose ben diverse. [6/5]
Trama:
La trama non mi ha fatto impazzire ma per ciò che ho detto sopra, al parametro dell'IC, mi è piacuta.[7/10]
Gradimento personale:
Ho apprezzato quello che tu hai costruito è molto carina, anche perché mi hai strappato un sorriso :) [9/10]

01/06/15, ore 12:14

Quando ho letto la frase che avresti dovuto utilizzare ed il personaggio protagonista avevo terribilmente paura di proseguire nella lettura.
Poi ii finale.
Grazie Angie, sei fantastica.
Penso che Sasuke non provi ancora nulla per Sakura, oppure si, magari dell'affetto, ma l'amore è un'altra cosa.
Grazie per questa drabble così carina, spero di leggerne altre su questo genere! :D
Alla prossima,
ti abbraccio!
-bridgetvonblanche

25/05/15, ore 23:16

Che bella , sasuke è semplicemente lui , sarada è uguale al padre , solo che è femmina ahahahah .
La speranza del padre si è rivelata vana , non si rende conto che è troppo sveglia.
Per me sasuke è riuscito a fare una figlia con sakura grazie a :
1 naruto ha fatto ha messo qualcosa di strano nei loro bicchieri che li a portati a concepire una figlia.
2 sakura ha trovato le sfere del drago e ha chiesto di trascorrere una notte di fuoco con il suo amore .
3 itachi nell' aldilà ha chiesto a shisui di scendere sulla terra ed di usare il suo sharringan su sasuke per farlo andare con sakura , ( con lei non è stato necessario ),
Tutto questo itachi lo ha fatto per non lasciare il fratello solo , ed sakura è l' unica che riesce a sopportarlo .
Scusa per lo sclero , non vedo l'ora di leggere altre tue storie .
Un bacio da violento.

25/05/15, ore 21:08

Bellissima, brava. Povero Sasuke, come può rispondere a una domanda simile della figlia, e non con un monosillabo, si vede che non lo conosce, per volere una frase diversa da una già fatta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/15, ore 19:40

Che ridere!!!! Grande Sarada!!
Insomma Sasuke non è per niente riuscito a darle una risposta veritiera :D Sarada non ci è per niente cascata!
Mi è piaciuto come hai espresso i pensieri di Sasuke!
Ciao^^

25/05/15, ore 17:55

Ciaoooo

Sasuke e Sakura non sono innamorati! Sarà, ma a vederli insieme (nel manga) non ho mai visto nessuna scintilla. Non c'è chimica, ecco... E anche la relazione tra Sakura e Sarada puzza. Spero solo di sbagliarmi, perché davvero Sakura non può farsi trattare così come uno zerbino!

Per carità, in certe fanfiction sono adorabili insieme, ma nel manga? No, no, no! Non mi sorprenderebbe che davero Kishimoto avesse ideato Naruto e Sasuke come una coppia gay. E la cosa non mi dispiace, eh, però Sakura, ca**o, ripigliati!

Ehm, mi sono persa...
Mi fa piacere che neanche tu hai dato una risposta certa, sul perché Sasuke e Sakura stanno insieme. Eeeeh, che ci vuoi fare, un po' di alcol, gli ormoni in subbuglio, ed ecco la frittata! Secondo me questa è l'unica risposta plausibile v.v

Sasuke qui mi sembra IC, non ti preoccupare!

Akan <3

25/05/15, ore 00:32

Ciao angie!
Tutto sommato non è male come flash. Sasuke intimidito da sua figlia che lo sta interrogando è stato piuttosto divertente da leggere e il suo disperato tentativo di uscirne fuori indenne con una frase fatta non è un'ipotesi da scartare. Lui odia parlare ed è disperato. Cos'altro poteva inventarsi?
Ho notato solo una svista: "difronte" per il resto tutto ok.
Un bacione
Meryl