Hetalia: Real World
di Mira_Litkin

03/06/15, ore 08:08

Ciao<3 Scusa se non ho potuto recensire prima:,( Ho letto questo capitolo con crescente curiosita', e devo dire che mi e' piaciuto parecchio;) L'unica pecca e' che in alcuni punti c'erano alcuni errori grammaticali, oppure le scene non erano descritte in modo del tutto chiaro, e bloccavano il ritmo della narrazione. Comunque a parte questo non ho visto nient'altro che non andava: ho apprezzato molto le descrizioni dei caratteri di Austria, Ungheria e Spagna, che si capivano appunto dalle loro battute o da alcuni loro gesti;)
Poveretti i tre piccoli italiani, la scena dell'addio faceva venire i lacrimoni...Ah, e qui c'e' un'altra cosa che ti consiglio di aggiustare: a un certo punto c'e' Romano che protesta perche' non vuole stare con Austria assieme alla sorella. Io invece mi ero aspettata che protestasse perche' non voleva che lui e la sorella si separassero da Feliciano; cioe', io se fossi stata in lui mi sarei disperata piu' per il fatto che non avrei piu' visto mio fratello.
Per il resto come ho gia' detto comunque e' tutto impeccabile, e ora la trama mi ha veramente incuriosito. E' bello che hai smorzato la drammaticita' della separazione dei tre Vergas con alcuni momenti comici, distribuiti bene in modo omogeneo lungo il capitolo;))))
Dai, spero che continuerai la storia;) Non e' tanto importante il tempo che ci metti a pubblicarla, la vera cosa importante e' che continui a scriverla cosi' bene<3
P.S. Infine per ultimissimissimissima cosa vorrei sapere (se non lo consideri uno spoiler) se poi magari aggiungerai nuovi personaggi...tipo altre nazioni, a parte i personaggi che inventerai (e che sono proprio curiosa di vedere chi sono;)))
Ciao<3 ci sentiamo;)))

25/05/15, ore 14:21

Ciao<3 Come storia per il momento e' carina, e' ben scritta e mi piace la descrizione del nuovo personaggio... E poi i tre fratellini sono tenerissimi;)
Ho capito che la storia e' ambientata ancora ai "vecchi tempi", ma volevo sapere se le vicende di cui parli sono eventi storici hetalianizzati oppure sono di tua invenzione... E nel caso sia giusta la prima, in che periodo e' ambientata la storia (perche' sono una capra in storia;)). Grazie mille;))))
Ci sentiamo<3