Cioccolata a colazione
di Caramell_

31/08/15, ore 00:04

Ho apprezzato tanto la tua storia! c: E' davvero molto carina e curata, e ho trovato interessante il tuo stile di narrazione - l'uso frequente del polisindeto dà alla lettura un ritmo tutto particolare che mi piace tantissimo.
I personaggi mi sono sembrati IC dall'inizio alla fine, con Stiles che parla a vanvera e Derek che fa il duro ma sotto sotto non è altro che un dolce marshmallow (?). Li hai resi benissimo, complimenti! :D
Il finale del racconto è allo stesso tempo delicato ed esplosivo. Questi due sono davvero teneri insieme, e il modo in cui hai descritto la scena, che culmina nella dichiarazione di Hale, è spettacolare. In molte storie il "ti amo" è trattato in maniera leggera e perde un po' del suo significato, ma qui decisamente non succede.

Ancora complimenti! Ritengo che il tuo sia davvero un bel racconto. c:
Baci baci,
T. ♪

25/05/15, ore 09:05

Che.cosa.fantastica.
Era quello di cui avevo bisogno. Dopo aver guardato il promo della quinta stagione, sono stata sommersa da un'amarezza sconfinata, che è praticamente ciò che mi succede quando mi attacco a una ship in maniera maniacale, ci rifletto poeticità e aspirazioni e riflessioni con la mia vita personale, e poi...e poi beh, magari mi sento delusa (non giudicarmi male).
Ma questo "siparietto" mi fa tornare a sperare, per tutto. Che io sia sola non importa:questo amore, questo amore che provano l'uno per l'altro è così profondo, così caldo, che scalda il cuore anche ai lettori.
Personaggi sempre ic, stile sempre magistrale, che raggiunge il suo culmine nel discorso sconclusionato di Stiles e in Derek che - mio dio, quanto ci stava bene - all'improvviso sintetizza tutta la fic in quella bellissima dichiarazione d'amore. Complimentissimi per come sai rivestire la quotidianità di poeticità, che è precisamente ciò che amo e ammiro.
Spero a presto