Nakushite Kotoba
di Vavi_14

07/06/16, ore 17:31

Ciaooo

Ah, il Naruto dei primi tempi, chiassoso in qualunque cosa facesse, e sempre fuori luogo... Mi mancano quei tempi, così rilassati, innocenti e senza (quasi) problemi, quando questi tre ragazzini avevano ancora tutta la vita davanti (perché a 16 anni oramai sono già con un piede nella tomba, non ci sono scuse!), e con tutto il loro potenziale da dimostrare al mondo!

Vedere questa scena con gli occhi di Sasuke è troppo divertente!

Akane <3

23/08/15, ore 17:52

Eccomi di nuovo! Essendo drabble sono molto veloci da leggere, quindi non ho resistito all'impulso di leggerne un'altra.
Woow amo i missing moment! Anche perché come hai detto giustamente te, il mangaka ha lasciato molti buchi narrativi! :D
Sasuke coi suoi soliti modi, ma devo dire che sembra parte del manga. È proprio come ti aspetteresti Sasuke infastidito da un Naruto rumoroso.
E l'ultima frase sembra proprio dare il via alla loro eterna competitività :)
Tutto sti giri di parole per dire: bello!
Un bacio!

19/07/15, ore 20:26

Oh, anche se breve ho trovato bellissimo questo capitolo: ammetto di averlo letto ben quattro volte! Ho adorato questa nota di sarcasmo e cinismo propria del punto di vista di Sasuke! Ma allo stesso tempo si sente che vuole mantenere una posizione neutra, disinteressata. Mi dispiace dirtelo, tesoro, ma ti tocca ammettere che tu e Naruto siete incondizionatamente legati dall'a...ffetto, eheh!
Mi piace tantissimo, inoltre, la tua scelta di rivolgerti con un Tu onnisciente al protagonista del pensiero di cui siamo al corrente! Proprio come se la stessa figura di Sasuke venne presa in esame e... Anche in giro!
Bon, se riesco ad allungare ancora la pausa-studio passo al terzo capitolo... Altrimenti, beh, dovrai allungare la sofferenza, cara Vavi.
Ancora complimentissimi!

05/06/15, ore 11:59

Eccomi! ^^ Imperdonabile per aver tardato anche in questa raccolta meravigliosa :'( La prima volta fuori dal Villaggio non si scorda mai e del resto anche se non lo ha dato a vedere, sentivo che anche lui era stato emozionato :) Anche se naturalmente Naruto ha un modo più chiassoso e allegro di darlo a vedere, ma del resto il nostro biondino è fatto così così come anche il nostro moretto ^^ Brava, non mi ero mai fermata a riflettere così su questo momento, hai fatto benissimo a trattarlo! ;)

25/05/15, ore 17:02

Certo che Sasuke ne pensa di cose xD
Ti pareva che non avesse pensato a quanto il dobe fosse idiota a fare baccano e saltellare per il fatto che sta per compiere la sua prima missione di livello C (che poi si rivelerà una livello B)?
Ovviamente neanche Sasuke è da meno e vuole dimostrare di essere forte (Riuscendo, inconsciamente, a far bagnare Sakura, se hai capito cosa intendo) u.u
E boh, visto che ti ho già detto che li shippo non posso far altro che dirti che ci vedremo al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio,
Angie 96

25/05/15, ore 15:27

Ecco la stalker delle tue storie. Mi stavo preparando qualche litro di caffè per affrontare lo studio pre-esame, e mi chiedevo se per caso avessi aggiornato. Ti avrò letto nel pensiero... :) che poi ho subito visto il nuovo capitolo. Naruto é sempre Naruto. Bello vederlo così com'è dagli occhi di Sasuke, chiassoso/rumoroso, talmente euforico da pestargli il piede. Poi non chiedermi perché, ho apprezzato il pezzo in cui scrivi che Naruto mette lo zaino in spalle e comincia a borbottare sul fatto che diventerà Hokage. La mia mente ha collegato zaino e Hokage, e ho pensato al fatto che Naruto mentre euforico porti là dentro il suo sogno sulle spalle. Tralasciando le mie divagazioni senza senso... Mi piace Sasuke come ottimo osservatore, non gli sfugge niente dell'altro, quasi come riflesso contrario al suo, e l'ultima nota, che lui non vuole essere da meno, sottolinea la rivalità che aleggia tra i due, il continuo rincorrersi per raggiungere l'altro. Come l'altra volta, li rendi perfettamente IC, mi piace proprio come rendi Naruto con poche parole, é lui! :)

25/05/15, ore 14:05

Ciao, il viaggio dei nostri ragazzi è appena iniziato. Si tratta della loro prima missione che se non sbaglio sarà poi quella con Zabusa ed Haku giusto? Comunque Naruto è super eccitato ed ovviamente non sta mai fermo. Però anche Sasuke alla fine non può permettersi di distrarsi molto e deve rimanere concentrato. Non ha nessuna intenzione di fare errori.
Alla prossima, kiss

25/05/15, ore 14:03

ECCOMI! *-*
Davvero, davvero tenera questa Drabble.
Sei davvero geniale nel rendere Sasuke perfettamente IC.
Naruto e Sasuke hanno caratteri differenti, modi di fare differenti ma il loro legame è sempre stato lì e non si è mai spezzato.
Sasuke l'ho visto sempre come un fratello maggiore per Naruto, non so il perché, ma questa Drabble ha fatto risaltare ciò che ho sempre pensato.
Bravissima, nipote <3

Zia Nede {Tua fan numero 1