Quella corona valeva ...
di RLandH

30/05/15, ore 22:41

Ehi davvero niente male questa storia!
In effetti ci si preoccupa troppo poco della povera Jeyne Westerling... che ora si sente molto di più Jeyne Stark a quanto dici.
Hai reso bene quella serpe di Sybille Spicer.
Bellissime le frasi dell'ormai ex-regina del nord sul valore della corona.
Non mi sembra che Jeyne sia OCC, chiunque reagirebbe così dopo aver perso marito e fratello a causa della madre.
Chissà se rivedremo Jeyne in The winds of Winter?
Complimenti vivissimi e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/05/15, ore 21:52

Mi è piaciuta molto, sia la storia sia il fatto che tu abbia immaginato e scritto un seguito su Jeyne.

25/05/15, ore 20:30

Trovo che ci siano personaggi verso cui gli autori della HBO sono stati impietosi. La prima è innanzitutto Jeyne Westerling,rimpiazzata con una - a mio parere inutile e stucchevole - Talisa. Nella tua fanfic l'ho amata. Così dolce,così fragile e così forte. L'unica in una famiglia di serpi,mi passi il termine. La seconda è Jeyne Poole - ma qui dovrei aprire una polemica a parte e questo non è né il luogo,cara. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Fosse stato per me,avrei lasciato Jeyne al suo posto accanto a Robb,dopo tutto la sua storia ha molto più peso di quella di Talisa - e qualcuno prima o poi mi spiegherà perché hanno preferito quell'infermiera da campo alla dolce Jeyne. Bha! Ti saluto e spero di rivederti sul fandom. Un bacio,Yavanna. ***