Ancora?
di Adelaide_11098

18/06/15, ore 22:53

Io...
*Alliaria cade svenuta per terra con un sorriso da ebete*
MA NON PUOI. È troppo bellino questo capitolo, sempre corto, ma coccoloso. Mi sono immaginata tutti i momenti nel migliore dei modi grazie alla tua descrizione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
-Alliaria o3o

18/06/15, ore 22:45

SONO IN RITARDO!
Mhmhmh, Draco Malfoy, che pensieri SCONCI stai facendo sul nostro Potter? Ahahah scherzi a parte, questo capitolo è molto corto, però mi è piaciuto ugualmente perché è scritto benissimo :3. Grazie mille per avermi ringraziata (?) ad inizio capitolo❤
Mi dispiace di essere passata così in ritardo, sei bravissima!

-AlliariA

06/06/15, ore 09:39

Che dolci e qunta intimità in quei gesti mi hai fatto veramente sognare Harry é stato perfetto l'ha baciato coccolato e poi l'ha fatto addormentare abbracciato a se che dolcezza ho gli occhi a cuoricino e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

03/06/15, ore 15:40

Bellissima questa storia adoro questa coppia non é la mia preferita ma mi piace comunque un sacco ... Sei cattiva peró a finire cosí il capitolo ma devo dire di essere già stata fortunata ad essermi accorta solo ora dela tua storia cosí ho potuto gustar,i tre capitoli in una volta sola... Mi piace l'idea di un Harry apparentemente sicuro di se anche se un po' nervoso e agitato infatti si sfoga nella stanza delle necessità ed un Draco che veramente sembra are le fusa.... Scrivi veramente bene é un piacere leggere una tua storia... Al prossimo capitolo.

25/05/15, ore 15:59

Non è male ma ti consiglio di modificare il capitolo utilizzando l'HTML per rendere più chiara la grafica e per una lettura più scorrevole.

25/05/15, ore 15:09

MA IO LI AMO.
È stato un bellissimo primo capitolo! Sinceramente sono una Dramione, ma anche la coppia Draco/Harry è molto intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci. •3•
-Alliaria