E venne la notte
di Ninfea Blu

05/01/09, ore 20:18

cara ninfa , sai che io sono sempre mooooooooooooooooolto felice di accogliere le tue piccole perle. Questa .... bè questa è mooooooolto fuori dagli schemi e devo dire che non mi piace molto una oscar così , ma sono certa che tu sai che lei non avrebbe mai usato andrè in un modo tanto meschino. é un esperimento e come tale lo recensisco. Come al solito è scritto in modo molto intenso e coinvolgente , mi è piaciuta molto la partre della dichiarzione di oscar nella stalla. Ti faccio i complimemti , anzi te li rinnovo , per il tuo stile hc emi piace tanto , ma spero di leggerti al più presto con una storia più ! normale " ( e possibilmente a capitoli, ti prego , provaciiiiiiiiiiiiiiii!)

05/01/09, ore 18:53

Ho sempre amato “risvegli” e non so quante volta l'avrò riletto, sperando in un aggiornamento. Purtroppo l'autrice non lo ha mai ripreso, ma tu quest'oggi mi hai resa davvero molto felice. Il finale me lo sono sempre immaginata così, con Andrè che prendeva finalmente la forza di dire tutto e di baciarla (soprattutto), quindi non mi hai deluso per niente, anzi mi hai emozionato ancora di più. Per cui poco importa se la storia è fuori dai soliti schemi, l'importante è che sia bella. Complimenti e tanti auguri anche a te.

05/01/09, ore 18:31

che emozione leggere questa storia.Devi sapere che anch'io tempo fa avevo letto questa fanfiction di Tiziana e lei stessa lasciava inendere che vi sarebbe stato un prosieguo; poi avevo anch'io cercato di contattarla per sapere se era intenzionata a scrivere il prosieguo perchè la storia mi era piaciuta tanto ma non ci osno riscita.Ho riletto la storia pochisismi giorni fa lunedì o martedì scorso e volevo scrivere a Tiziana per sapere se c'era possibilità di un prosieguo e oggi apro i lsito e il io deisderio si è materializzato.Bravisisma sei stata all'altezza della storia di Tiziana, le riflesisoni di Andrè ed Oscar sono state molto intense, s emi permetti un piccolo appunto al posto di Andrè avrei fatto penare Oscar molto di più...il finiale un pò troppo "frettoloso" magai oscar avrebbe dovuto riflettere qualche giorno in più prima di rendersi ocnto di amare Andrè.Tutt ciò comunque nno rende la storia meno bella anzi io sono una tua grande fan e spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction sei davvero brava complimenti e spero di non averti offeso con il mio picoclo appunto.A presto e buon anno