Nothing Helps
di chyeah

19/06/15, ore 05:03

Uh uh uh uh~ mi piace mi piaceee~ Devi assolutamente continuare ♡

16/06/15, ore 21:39

Dimmi che posterai il seguito presto. Sono troppo e dico TROPPO curiosa e impaziente di sapere il seguito (anche se lo immagino eheh).

08/06/15, ore 16:10

Ciao Down che mette i cuori per separare la storia.
ti amo lo stesso solo perché sei tu, se era un altra l'avrei fucilata ...CHE È TUTTO QUESTO AMOREE?? I CUORI LI DEVI FA SOLO A ME STRONZA!
okkey arriviamo al dunque... ho visto qualche errorino *si fa professoressa perché solo le sue storia possono avere errori senza che lei se ne accorga, e appena ne vede ad alortre storie si sente tutto perché lei può*
comunque..Sehun sei un gay del cactus ...perché non te lo prendi e basta..RAPISCILO okkey che non sei violento come me però cazzo cresci -sei più grande di me solo fisicamente...di coccia sei come Villa
mi sembra di star a nominare quel down della classe mia rido tutto eppure no HAHAHAHAH tu non puoi immaginare cazzo -il mio cognopme comunque non lo sai e non lo saprai mai ce cioè-
e comunque non esiste che LuHan se ne esce 'sta sera me la porto a letto' .....tanto lo so che non ti ecciti..vieni solo per disperazine così da lecca culo pezzente...spero che Sehun è povero così non avrai NULLA.
no vabbe Sehun essendo sorella della tipa (la fantasia dei genitori 'Sehun' e 'Seun he' no ma okei)ha i suoi stessi genitori perciò automaticamente sessi soldi..
LUHAN ALLORA NON C'È PROBLEMA PUOI STARE CON ENTRAMBI -solo un'O'- spero si sia capito abbastanza (a meno che la tipa non è trans...se è così ciao eh)
del resto sei stata brava ^^ (io mi ero offerta di volerti aiutare a far apparire più bello il capitolo ma tu "no macche tranquilla" *la imita da cornacchia* sese non mi vuoi lo so uu
del resto nulla ...non è una recensione con i fiocchi...ma quella te la devi meritare .
quando mi farai salire i feels alle stelle...contaci che ti lascio la recensione più lunga che ti avessero mai fatto eh... TI GIURO SULLA HUNHAN.

ti amo stronzina (prtu584578768457875) lol alla prossima
ci sentiamo su kakao uno sputo

lo vedi che non sono distaccata?!!!!! sta down

08/06/15, ore 10:24

Eddai però 😭😭😭😭 mi lasci sempre sul più bello!
Esigo il prossimo capitolo. Ora. Qui. *piange disperata*

27/05/15, ore 18:19

Haaalt!
FERMI TUTTI!
Qui è una HunHan Shipper che parla!
Questo primo capitolo è SBAM.
Lo giuro ehh!
continuala ti prego! voglio vedere cosa fa Luhan, hehehehe
_XOXO_

26/05/15, ore 21:25

SI!!!! ce si che lo vuole ...Noe è vero che lo vuole?? luhan sei antisgamo evapora pls
certo che hai fatto LuHan un po' down..diversamente da come lo immagino io...però sehun è perfetto sks.
ora recensisco e non ti dico nulla così sei più felice...
comunque mi piace come inizio (anche se una parte la conoscevo perché QUALCUNO  me l'ha spoilerato lol ) okkey che non ho nulla contro gli spoiler però
quando ho letto che un gigante si baciava con uno ho subito pensato come luhan..che fosse Sehun e stavo per venire a ucciderti...okkey non è sekai.. (anche perché se provi solo a nominarla...vengo a MILANO)
pei però fortunatamente era byun uu ...anche perché l'hai detto pure te che yeol e sehun sono inguardabili..che schifo sehun passivo mi fa vomita...(yeol solo pensarlo passivo nno aspe vado a vomitare quella mezza spinacina che mi sono mangiata.)
dicevo...casomai LuHan attivo è più guardabile con Baek ce cioè mlml... anche se a te non piacciono hahahaa okok stop tra un po ti incarrerai perché non ti stò cagando ma guarda anche quando non ti cago ti cago...sono dolceee?? poi dici che non lo sono
con alcune persone però lo sono uu ...
okkey non sono più capace di fare recensioni lunghe...so che questa è piena di errori perché non riesco nemmeno più a scrive..ne al pc che al cell..sto diventando pianopiano autistica :c colpatua lo so .
se ci sono errori e non capisci...beh...vedi di capre <3 <3  I'm cufe 4 u
ti amo stronzina
baci ci sentiamo mo che ti rispondo su whaaaaaa
p.s. lo so che sei gelosa uu

25/05/15, ore 21:35

Ahahahah non so se dire poverino Luhan,povera ragazza o non so chi

25/05/15, ore 20:48

'' Svegliati Luhan, é un ragazzo...c'ha il pisello come te. Non siete incastrabili. ''

Annyeong!
Sappi che mi hai conquista già solo con la frase riportata sopra, sono morta.
Luhan che fa lo spacco e troppo divertente per poterlo definire sexy, Sehun invece, beh, lui è SeXhun.
* Sospira profondamente per calmare i suoi ormoni dopo aver immaginato SeXhun con solo un'asciugamano. *
Devi sapere che SeXhun è il mio ultimate ed io muoio per ogni cosa che riguarda lui, anzi no, non muoio: rimango incinta.
Mamma scusami.
Comunque Luhan non preoccuparti; anche io, come te, voglio fare la doccia con SeXhun.

Papà scusami.
Ma poi perché dovrei scusarmi, come se loro si scusassero '' quando si incastrano '' - giusto per rimanere in tema.
Penso che questo non avrei dovuto scriverlo, ops. Vabbè.

Al prossimo capitolo.
- Bambi.

25/05/15, ore 20:32

Yeee bella me gusta! Vai Sehun, spiega a Luhan la storia dell'ape e del fiore. La storia è super intrigante, spero aggiornerai presto *occhioni dolci*
Bacione ~¤♡

25/05/15, ore 20:13

WOOW! Sei ritornata con una storia ancora più bella dell'altra! ♡.♡ Luhan viziato fa moriree! Ahahahah, ma soprattutto ETERO! Non era credibile, infatti alla fine non si è smentito. La Baekyeol è già troppo carinaaa ♡.♡ Luhan omofobo T.T Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolooo! Aggiorna prestooo ♡♡♡♡♡♡

25/05/15, ore 18:33

*------* luhannie riccone viziato ce staaa
*coffcoff* ciao cara ^^ sono la prima a recensire eh eh

Ho letto hunhan, rating rosso, e me so tuffata. La storia mi piace, il carattere di luhan pure, soprattutto le battutine mentali XD quelle so epiche

Ora però voglio leggere il seguito ç.ç cioè, mi hai abbandonata coi due piccioncini chiusi dentro una stanza, con sehun praticamente nudo e luhan con le crisi d'identità. Voglio sapereeeee T^T ti prego aggiorna presto